AVVISO PUBBLICO
“TRASPORTO
SCOLASTICO INTERURBANO”
ALUNNI SCUOLE
SUPERIORI a.s. 2017/2018
IL SINDACO
Vista la disponibilità di
cassa,
AVVISA
gli studenti pendolari, che nel mese di gennaio 2018 hanno effettuato l’abbonamento
mensile per il trasporto scolastico con i mezzi pubblici di linea, indipendentemente dalla fascia di reddito, di presentare richiesta
di rimborso a partire dall’8 febbraio
2018, fino al 15 febbraio 2018.
Condizione necessaria per avere
diritto al rimborso di che trattasi è l’effettiva frequenza scolastica
dell’alunno di almeno 15 giorni mensili.
La richiesta di rimborso, con allegato titolo
di viaggio (abbonamento mensile) dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune
di Acquedolci.
L’istanza potrà essere ritirata
presso l’Ufficio Scolastico o scaricabile dal sito internet :
nei link in basso
la
stessa dovrà essere compilata e consegnata all’Ufficio protocollo del Comune.
DALLA RESIDENZA MUNICIPALE, 17/01/2018
IL SINDACO
F.to Riolo Alvaro
Avviso integrale >>>
MODULO RICHIESTA RIMBORSO >>>