AVVISO
PUBBLICO
“TRASPORTO
SCOLASTICO INTERURBANO”
ALUNNI SCUOLE
SUPERIORI a.s. 2017/2018
IL
SINDACO
Vista la disponibilità di
cassa,
AVVISA
gli studenti pendolari, che nel mese di febbraio 2018 hanno effettuato l’abbonamento mensile per il trasporto scolastico con i mezzi pubblici di linea, indipendentemente dalla fascia di reddito, di presentare richiesta di rimborso a partire dal 14 marzo 2018, fino al 23 marzo 2018.
Condizione necessaria per avere
diritto al rimborso di che trattasi è l’effettiva frequenza scolastica
dell’alunno di almeno 15 giorni
mensili.
La richiesta di
rimborso, con allegato titolo
di viaggio (abbonamento mensile) dovrà essere indirizzata al Sindaco del
Comune
di Acquedolci.
L’istanza potrà essere ritirata
presso l’Ufficio Scolastico o scaricabile dal sito internet
:
nei link in
basso
la
stessa dovrà essere compilata e consegnata all’Ufficio protocollo del
Comune.
DALLA RESIDENZA MUNICIPALE,
13/03/2018
IL SINDACO
F.to Riolo Alvaro
MODULO RICHIESTA RIMBORSO
>>>