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Delibere di Giunta

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200
03/10/2011
Conferimento menzione di benemerenza di merito e riconoscenza alla memoria di Padre Ettore Cunial in occasione del decimo anniversario della tragica morte 8-10-2001 - 8-10-2011.
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199
09/09/2011
Erogazione servizio assistenza igienico - personale alunni disabili nelle scuole a.s. 2011-2012. Approvazione atti propedeutici ed assegnazione risorse al responsabile dell'Area Affari Socio-Culturale di € 8.775,26 per i relativi atti di gestione.
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198
09/09/2011
Controversia comune di Acquedolci/Marino Benedetto - Autorizzazione al Sindaco a resistere nel giudizio di appello presentato dalla controparte e nomina legale. Impegno di € 1.000,00 per pagamento, a titolo di acconto, dell'onorario al legale incaricato.
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197
09/09/2011
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - Revisione dell'autocarro OMAI targato ME 562776 adibito al servizio spazi verdi. Somma assegnata € 774,00. Incarico all'U.T.C. per l'adozione dei relativi atti necessari.
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196
09/09/2011
Assegnazione somme per corresponsione compenso incentivante attività recupero ICI anno 2010, al Responsabile dell'Area Affari Generali per un importo complessivo di € 3.767,67 Incarico allo stesso, per l'adozione dei relativi atti necessari, compresi gli impegni di spesa.
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195
09/09/2011
Interventi di assistenza economica straordinaria. Concessione di un contributo economico a n. 3 cittadini per una somma di € 750.00. Impegno di spesa.
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194
09/09/2011
Interventi di assistenza economica - concessione generi alimentari cittadini diversi per una spesa di € 450,00. Impegno di spesa. Modalità di liquidazione alle Ditte che avranno provveduto alla fornitura dei generi alimentari.
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193
09/09/2011
Adesione al progetto corso di pittura e scultura proposto dall'Associazione Culturale Mediterraneo - approvazione schema protocollo d'intesa e autorizzazione al Sindaco alla stipula dello stesso. Impegno di spesa € 1.000,00.
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192
09/09/2011
Assegnazione somme U.T.C. per interventi di manutenzione al servizio idrico integrato. Somma assegnata all'Area Tecnico-Manutentiva, € 10.000,00 e incarico alla stessa per l'adozione dei relativi atti necessari. Impegno di spesa.
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191
09/09/2011
Assegnazione somme U.T.C. per interventi sistemazione della via Trento. Somma assegnata all'Area Tecnico-Manutentiva, € 7.000,00 e incarico alla stessa per l'adozione dei relativi atti necessari. Impegno di spesa.
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190
09/09/2011
Assegnazione somme U.T.C. per interventi sistemazione area pubblica ubicata ad angolo tra la via Galileo Galilei e la via Roma, destinata ai fini istituzionali del P.R.G.Somma assegnata all'Area Tecnico-Manutentiva, € 8.000,00 e incarico alla stessa per l'adozione dei relativi atti necessari. Impegno di spesa.
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189
09/09/2011
Assegnazione somme U.T.C.per sistemazione via Catullo. Somma assegnata € 2.000,00.
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188
09/09/2011
Assegnazione somme U.T.C. per completamento impianto pubblica illuminazione nella via Pitrè tratto compreso tra via Roma e via Napoli. Somma assegnata € 2.160,00.
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187
09/09/2011
Approvazione Schema protocollo d'intesa Consorzio Sisifo - Comune di Acquedolci e autorizzazione al Sindaco per la stipula dello stesso.
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186
09/09/2011
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - Sistemazione dello Scuolabus targato BW 106 e Fiat Panda targata BL 230 NN. Somma assegnata all'Area Tecnico-Manutentiva, € 834,00 e incarico alla stessa per l'adozione dei relativi atti necessari.
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185
09/09/2011
Assegnazione somme - Fornitura materiali per l'esecuzione di lavori urgenti scuole dell'obbligo. Somma assegnata all'Area Tecnico-Manutentiva, € 1.300,00 e incarico alla stessa per l'adozione dei relativi atti necessari.
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184
09/09/2011
Assegnazione risorse al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali per servizi scolastici a.s. 2011-2012. Somma assegnata € 169.815,00 e incarico alla stessa dell'adozione dei relativi provvedimenti ai fini dell'esecuzione degli interventi di competenza.
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183
09/09/2011
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - Disinfezione, disinfestazione degli Edifici Scolastici e discerbamento con utilizzo di prodotti chimici di aree comunali infestate da canneto. Somma assegnata all'Area Tecnico-Manutentiva € 850,00 e incarico alla stessa per l'adozione dei relativi atti necessari.
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182
09/09/2011
Individuazione referenti Organi Tecnici Piano Strategico "Nebrodi Città Aperta" nei dipendenti comunali arch. Lo Cicero Ettore Salvatore quale responsabile referente per il Tavolo Tecnico di Coordinamento, Belvedere Caterina quale responsabile referente per il Coordinamento Sportelli Unici, Elmo Maria Giuseppa quale responsabile referente per il Coordinamento economico/sociale.
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181
30/08/2011
Nucleo di Valutazione- nomina componenti anni 1(uno) nelle persone dei Sigg.: Ricciardi Giuseppe - Presidente; Impellizzeri Maria Rosa - Componente; Spina Nunziata - Componente.
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