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14/02/2011 |
Realizzazione mostra collettiva Carneval Arte nel periodo di svolgimento dell'attività carnescialesca (26 febbraio - 8 marzo 2011), affidata all'Associazione Culturale Mediterraneo di Acquedolci. Impegno di spesa € 2.000,00. Modalità di liquidazione. |
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19 |
14/02/2011 |
Carnevale acquedolcese 2011 - Approvazione cartellone. - Assegnazione risorsa per gestione progetto. Assegnata al Responsabile dell'Area Affari Socio Culturali la somma di € 10.035,00, lo stesso è incaricato di adottare i proveddimenti necessari alla gestione del progetto. |
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18 |
14/02/2011 |
Assegnazione somme U.T.C. per fornitura materiale di cancelleria. Somma assegnata € 1.100,00. |
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17 |
07/02/2011 |
Controversia comune di Acquedolci/Cisa Costruzioni S.p.A. - Autorizzazione al sindaco a proporre ricorso in cassazione e nomina legale. Impegnata la somma di € 1.200,00 per il pagamento a titolo di acconto dell'onorario al legale incaricato. |
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16 |
07/02/2011 |
Assegnazione somme U.T.C. per manutenzione impianto pubblica illuminazione del centro abitato e impianti elettrici all'interno di tutti gli stabili comunali.Somma assegnata € 15.099,24. |
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15 |
31/01/2011 |
Assegnazione somme ed anticipazione fondi per il servizio economato anno 2011. Anticipazione all'Economo Comunale della somma di € 5.164,56 per la gestione del servizio economato - periodo gennaio - marzo 2011.Assegnata la somma di € 20.658,27 per l'esercizio finanziario 2011 con anticipazioni trimestrali di € 5.164,56 oltre quella già autorizzata dal presente provvedimento. |
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14 |
31/01/2011 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Polillo Vincenzo. Importo totale rateizzato in n. 2 rate € 628,94. |
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13 |
31/01/2011 |
Adozione piano triennale OO.PP. 2011-2013. |
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12 |
31/01/2011 |
Assegnazione somme U.T.C. per riparazione ascensore ubicato presso il Palazzo Municipale. Somma assegnata € 1.300,00. |
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11 |
31/01/2011 |
Verifica schedario elettorale 1° semestre 2011. Si prende atto che lo schedario è tenuto secondo le disposizioni ministeriali ed è affidato al Responsabile dell'Ufficio Elettorale dott.ssa Carianni Maria Concetta. |
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10 |
24/01/2011 |
Assegnazione somma di € 4.240,00 all'Area Affari generali per messa in sicurezza sistema hardware ed albo on line per protocollo informatico. |
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9 |
24/01/2011 |
Rinnovo convenzione tra il comune di Acquedolci e la Società ATO ME/1 S.p.A. per utilizzo della dipendente a tempo determinato Magrì Caterina, sino al 30/06/2011. |
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8 |
24/01/2011 |
Assegnazione somma di € 655,00 alla'Area Affari generali per ricorrenza 150° anniversario Unità d'Italia. |
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7 |
24/01/2011 |
Assegnazione somme U.T.C. per sistemazione impianto pubblica illuminazione nella via Miramare. Importo assegnato € 1.100,00 |
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6 |
17/01/2011 |
Interventi di assistenza economica fasce deboli. |
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5 |
17/01/2011 |
Modifica struttura organizzativa del Comune. Aggiornamento Articolazione Aree - Servizi ed Uffici. |
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4 |
17/01/2011 |
Integrazione deliberazione di giunta comunale n. 189 del 26-11-2010, inserendo, tra le attività oggetto di contributo, la partecipazione al campionato UISP. |
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3 |
17/01/2011 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) - Ditta Pagano Alfia. |
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2 |
17/01/2011 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) - Ditta Emanuele Teresa. |
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1 |
17/01/2011 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) - Ditta Crivillaro Giuseppe. |
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