Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Delibere di Giunta
Delibere di Giunta

Data
Estratto
File
226
23/12/2009
Assegnazione somma acquisto materiale per funzionamento Ufficio Ragioneria. Viene assegnata la complessiva somma di € 1.857,00 - bilancio annuale 2009 e bilancio pluriennale 2010.
-
225
23/12/2009
Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata per il 1° semestre 2010 per un totale complessivo di € 2.617.244,21. Allegato alla delibera il prospetto delle somme non soggette ad esecuzione forzata.
-
224
23/12/2009
Assegnazione somme per Area Servizi Generali. Viene assegnata la somma di € 900,00 per acquisto materiale di cancelleria, manutenzione e uso fotoriproduttore e la somma di € 62,61 per liquidazione fattura Telepass.
-
223
23/12/2009
Assegnazione somme U.T.C. per manutenzione Hardware e Software per gli impianti informatici sede centrale e periferiche anno 2010. Somma assegnata € 19.000,00.
-
222
23/12/2009
Assegnazione risorse all'Area demografica. Viene assegnata la somma di € 8.300,00 ai fini dell'esecuzione delle attività previste per il conseguimento dei servizi dell'Area.
-
221
23/12/2009
Interventi di assistenza economica-concessione benefici cittadini diversi. Impegnata e assegnata la somma complessiva di € 500,00.
-
220
23/12/2009
Assistenza economica generi alimentari anno 2009. Impegnata e assegnata a cittadini diversi la complessiva somma di € 600,00.
-
219
23/12/2009
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) Ditta Musarra Amato Nunziata. Somma dovuta € 506,88.da versare entro il 31/07/2010.
-
218
23/12/2009
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili I.C.I. Ditta Musarra Amato Silvana . Somma dovuta € 441,25, da versare entro il 31/07/2010.
-
217
23/12/2009
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili I.C.I - Ditta Occhiuto Giovanni. Somma dovuta pari ad € 304,93 da versare in n. 3 rate entro il 31-7-2010.
-
216
14/12/2009
Impegno di spesa per rinnovo contratto di locazione Antiquarium 2009/2012 stipulato con la Ditta Di Bartolo Giuseppe. Impegnata la complessiva somma di € 10.980,00 alle voci di Bilancio c.e. - 2010 - 2011 - 2012.
-
215
14/12/2009
Costituzione in giudizio presso il tribunale di Patti sezione staccata di S.Agata M.llo. Controversia Faranda Giuseppe/Comune di Acquedolci. Impegnata la somma di € 500,00 a titolo di acconto sull'onorario da corrispondere al legale da nominare per tutelare gli interessi del Comune nella controversia di che trattasi.
-
214
14/12/2009
Approvazione graduatoria assegnazione loculi cimiteriali. - Integrazione deliberazione di G.M. n. 170/2009. Viene approvata la graduatoria redatta dall'U.T.C. ed integrate le direttive emanate con Delibera di G.M. n.170/2009 con quanto proposto dal Consiglio Comunale nella seduta del 12.12.2009. Viene stabilito che l'assegnazione dei loculi non assegnati avverrà dopo l'approvazione del "Regolamento in materia di concessioni cimiteriali".
-
213
14/12/2009
Assegnazione risorse per servizi area economica finanziaria. Viene assegnata la somma di € 16.484,78 del bilancio pluriennale 2009/2011 esercizio 2010.
-
212
14/12/2009
Adesione iniziativa dell'Isituto Comprensivo Statale di Acquedolci - Valorizzazione delle eccellenze "Premiare il merito per far crescere Acquedolci" Impegnata la somma di € 1.000,00 prelevata dal Fondo di Riserva, per acquisto mini computer da consegnare agli alunni meritevoli che si sono distinti nel decorso anno scolastico.
-
211
14/12/2009
Controversia Di Giorgio Serafino - Sidoti Pinto Benedetto + 3/Comune di Acquedolci - Incarico legale verifica irregolarità. Impegno di spesa € 500,00.
-
210
14/12/2009
Controversia Alberti Giuseppe + 2/Comune di Acquedolci - Incarico legale verifica irregolarità. Impegno di spesa € 500,00.
-
209
14/12/2009
Interventi di assistenza economica - concessione beneficio cittadini diversi per un importo complessivo di € 2.000,00.
-
208
14/12/2009
Ricorso all'utilizzo di entrate a specifica destinazione per l'esercizio finanziario 2010, nei limiti dell'anticipazione di tesoreria consentibile ai sensi dell'art. 195 T.U. Decreto Legislativo 267/2000 oltre che nei limiti dei trasferimenti erariali.
-
207
14/12/2009
Anticipazione di tesoreria anno 2010. Ammontare dell'anticipazione di cassa € 1.000.347,12. Dato atto che l'anticipazione ordinaria di cassa verrà ordinata solo in caso di effettiva necessità del comune.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »



« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
◊ Ordinanze
Delibere di Giunta ›
◊ Delibere del Consiglio Comunale