Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Delibere di Giunta
Delibere di Giunta

Data
Estratto
File
166
26/10/2009
Approvazione amministrativa progetto esecutivo per i lavori di "Realizzazione Impianto di Illuminazione Campetto a valle del c.so Italia".// Approvato il progetto redatto dall'U.T.C. per i lavori di che trattasi dell'importo complessivo di € 8.700,16. L'Ufficio Tecnico è incaricato di mettere in atto tutti i provvedimenti necessari per l'affidamento dei lavori.
-
165
26/10/2009
Approvazione amministrativa progetto esecutivo per i lavori di "Sistemazione marciapiede nelle vie dei Mille tratto compreso tra le vie A.Diaz e Vittime di Guerra tratto compreso tra le vie dei Mille e Olimpo" // Approvato il progetto redatto dall' U.T.C. per i lavori su menzionati, dell'importo di € 11.120,35. L'Ufficio Tecnico è incaricato di mettere in atto tutti i provvedimenti necessari per l'affidamento dei lavori.
-
164
26/10/2009
Assegnazione Risorse Finanziarie-Area Demografica. Assegnata al Responsabile dell'Area Demografica, ai fini dell'esecuzione delle attività previste per l'esecuzione dei servizi, la risorsa pari ad € 2.800,00.
-
163
26/10/2009
Istituzione servizio mensa scolastica a.s. 2009/2010 Scuola Primaria Statale. Approvazione atti. Assegnazione risorse. Approvato il preventivo di spesa per il servizio mensa scolastica scuola Primaria
-
162
26/10/2009
Istituzione servizio mensa scolastica a.s. 2009/2010 Scuola dell'Infanzia Statale. Approvazione atti. Assegnazione somme. // Approvato il preventivo di spesa relativo al servizio mensa nella scuola dell'Infanzia statale per una durata di n. 104 giorni dell'importo di € 16.194,46 I.V.A. inclusa. Assegnata la somma di € 14.260,91 onde attivare il servizio mensa, mediante gestione indiretta, per gg 15 nel corrente esercizio, per un importo di € 2.420,31 e per 76 giorni nel 2010 per un costo complessivo di € 11.840,60. Adottate le tabelle dietetiche approvate dall'A.S.L. n. 5.
-
161
26/10/2009
Carnevale acquedolcese 2009 - 42° Edizione . Approvato il consuntivo della manifestazione "Carnevale acquedolcese 2009" - 42° edizione- pari ad € 57.209,65.
-
160
19/10/2009
Drettive ed adempimenti Carnevale 2010. L'Amministrazione, al fine di garantire ai carristi l'allestimento dei carri allegorici, assegna a titolo gratuito, aree pubbliche atte all'allestimento dei carri ed al loro eventuale ricovero, i richiedenti l'area pubblica devono presentare planimetria con l'individazione della stessa, impegnarsi a lasciare l'area nelle stesse condizioni cui è stata loro assegnata, dichiarare sotto la loro responsabilità che l'area sarà usata solo ai fini dell'allestimento dei carri per il Carnevale 2010, assumendosi ogni responsabilità relativa ai soggetti che accedono nella loro area e delle attività in essa svolte, esonerando il Comune da qualsiasi danno sia civile che penale.
-
159
09/10/2009
Carnevale acquedolcese 2010 - Realizzazione carri allegorici - Approvazione schema protocollo d'intesa. // Affidata all'Associazione Turistica Pro-Loco Acquedolcese, l'organizzazione della costruzione dei carri allegorici per il Carnevale anno 2010. Approvato il relativo schema del protocollo d'intesa ed autorizzato il Sindaco alla stipula dello stesso.
-
158
09/10/2009
Atto di citazione Sig. Baldanza Benedetto - autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina quale legale dell' Ente dell'avv. Sonia Morgano con studio legale a S.Agata Militello. Impegnata la somma di € 2.440,00 quale onorario da corrispondere, a titolo di acconto, al legale suddetto.
-
157
09/10/2009
Atto di pignoramento presso terzi Sig.ra Castelluccio Anna. Nomina quale legale di fiducia dell'ente, dell'avv. Carroccio Teresa, con studio legale a S.Fratello. Impegnata la somma di € 700,00 quale onorario per la procedura di che trattasi.
-
156
09/10/2009
Assegnazione somme Area Tecnico - Manutentiva. // Assegnata la somma di € 22.497,19 all'Area Tecnico - Manutentiva per spese di manutenzione spazzatrice e per interventi finalizzati allo spazzamento e pulizia delle strade cittadine - bilancio di previsione anno 2009.
-
155
01/10/2009
Assegnazione somme Area Affari Generali- Liquidazione di spesa. Assegnata all'Area Affari Generali la somma di € 13.420,00 da utilizzare quale corresponsione acconti ai legali incaricati dall'Ente per controversie varie.
-
154
01/10/2009
Atto di pignoramento presso terzi Di Giorgio Serafino-Sidoti Pinto Benedetto- Salvatore-Rosalia-Maria Antonietta. Nomina quale legale di fiducia dell'ente, dell'avv. Vittorio Di Pietro, con studio legale a Messina. Impegnata la somma di € 700,00 quale onorario per la procedura di che trattasi.
-
153
19/09/2009
Rettifica delibera di G.M. n. 140 del 05-09-2009 "Dilazione di pagamento a seguito atto di precetto su sentenza n. 61/09 della Corte d'Appello di Messina - Controversia Comune/Eredi Giambò" // La delibera n. 140 viene rettificata nella parte dispositiva, inerente il calcolo degli interessi, secondo il metodo a scalare.
-
152
19/09/2009
Assegnazione somme per servizi Affari Generali. // Assegnata la somma di € 1.400,00 all'Area Affari Generali per spese di manutenzione e acquisto attrezzature - bilancio di previsione anno 2009.
-
151
19/09/2009
Atto di pignoramento presso terzi Alberti Nicolò + 2 - nomina dell'avv. Benedetto Ricciardi quale legale di fiducia per la tutela e la salvaguardia degli interessi del Comune. Somma impegnata quale onorario, € 700,00.
-
150
19/09/2009
Atto di pignoramento presso terzi Mage Agricola s.r.l. - nomina dell'avv. Benedetto Ricciardi quale legale di fiducia per la tutela e la salvaguardia degli interessi del Comune.Somma impegnata, quale onorario € 700,00.
-
149
14/09/2009
Assistenza economica generi alimentari anno 2009 - Viene concessa l'assistenza finalizzata all'acquisto di generi alimentari a n. 5 soggetti indigenti. Somma complessiva impegnata ed erogata € 650,00
-
148
14/09/2009
Assegnazione somma Area affari Generali per abbonamenti quotidiani Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia - Spese Servizio Telepass - Viacard
-
147
14/09/2009
Approvazione amministrativa progetto esecutivo redatto dall'Ufficio Tecnico per lavori di realizzazione degli impianti di P.I. delle Vie Vittorio Veneto - Montegrappa Montello a Nord della Via Diaz - Importo del progetto € 11.430,00, cui far fronte con le risorse assegnate con delibera di G.M. n. 134 del 31/08/2009
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »



« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
◊ Ordinanze
Delibere di Giunta ›
◊ Delibere del Consiglio Comunale