n° |
Data |
Estratto |
File |
70 |
29/04/2013 |
Assegnazione risorse all'Area Affari Socio-Culturali Economico Finanziaria e Tributi. Somma assegnata € 500,00 per erogazione trasporto interurbano alunni scuole superiori periodo 7 maggio - 6 luglio 2013. |
-
|
69 |
29/04/2013 |
Approvazione Amministrativa del progetto definitivo datato 26-4-2013 redatto dall'ing. Giovanni Alamia - sottomisura 321/A Azione 4 - punti di accesso info-telematici pubblici - attuata sulla base del programma di Sviluppo Rurale della Regione Sicilia - PSR Sicilia 2007/2013 - di cui al Regolamento comunitario n. 1698/2005 approvato dalla Commissione Europea con Decisione CEE (2008) 735 del 18-2-2008 e adottato dalla Giunta Regionale di Governo con delibera n. 48 del 19-02-2008. |
-
|
68 |
22/04/2013 |
Approvazione amministrativa progetto esecutivo "Completamento intervento per risanamento ambientale della c.da Buffone; emergenza igienico sanitaria zona Buffone Mare e interventi di bonifica e riqualificazione dell'area" CUP F95G11000090004. |
-
|
67 |
22/04/2013 |
Autorizzazione procedimento ex art. 17 del bando di gara allegato al contratto del 9-6-2010 Reg. in data 15-6-2010 al n. 879 serie III: Gestione dei campi da tennis e del campo di calcetto siti a valle del c.so Italia. |
-
|
66 |
22/04/2013 |
Approvazione schema Regolamento comunale per la trasmissione in streaming delle sedute del consiglio comunale. |
-
|
65 |
22/04/2013 |
Assegnazione somme per Area Gestione Personale : € 605,00. |
-
|
64 |
22/04/2013 |
Intervento di assistenza economica straordinaria. Concessione di un contributo economico a cittadini diversi. Impegno di spesa € 550,00. |
-
|
63 |
22/04/2013 |
Assegnazione somme U.T.C. - Fornitura cartuccia per Plotter Designjet T 770 HP 72 KIT completo, nero mate - giallo - magenta - ciano - nero photo - grigio. Somma assegnata € 477,95. |
-
|
62 |
22/04/2013 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. Fornitura di materiale per il Cimitero Comunale. Somma assegnata € 181,50. |
-
|
61 |
22/04/2013 |
Indennità di funzione dei componenti della Giunta Comunale per l'anno 2013. |
-
|
60 |
09/04/2013 |
Approvazione piano triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento ex art. 1 comma 594 e seguenti della legge n. 244/2007 (Legge finanziaria 2008). |
-
|
59 |
09/04/2013 |
Approvazione piano triennale delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2013-2015 ai sensi dell'art. 58, comma 1 della legge 133/2008. |
-
|
58 |
09/04/2013 |
Conferma manifestazione d'interesse al mantenimento dell'Ufficio del Giudice di Pace di Sant'Agata di Militello. |
-
|
57 |
09/04/2013 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la partecipazione di n. 2 unità lavorative al corso di formazione periodica per rinnovo della CQC. Somma assegnata € 800,00. |
-
|
56 |
09/04/2013 |
Ricorso TARSU Commissione tributaria Provinciale di Messina. Contribuente Gagliardi Pinuccia. Autorizzazione al Sindaco a far proprie le controdeduzioni presentate dall'Ufficio competente. |
-
|
55 |
09/04/2013 |
Annullamento in autotutela della delibera di G.C. n. 10 del 27-01-2007 avente oggetto: Rimborso spese legali geom. Trassari Salvatore. Mancato riconoscimento. |
-
|
54 |
09/04/2013 |
Intervento di assistenza economica straordinaria- concessione generi alimentari a n. 1 cittadino. Impegno di spesa € 150,00. |
-
|
53 |
09/04/2013 |
Approvazione della relazione illustrativa dei dati consuntivi dell'Esercizio Finanziario 2012. |
-
|
52 |
09/04/2013 |
Previsione consistenza patrimoniale dell'Ente. Inventario al 31-12-2012. |
-
|
51 |
29/03/2013 |
Attivazione sul sito del comune di Acquedolci, di una nuova sezione denominanata "Amministrazione Aperta", ai sensi e per gli effetti dell'art. 18 del D.I. 83/2012, convertito in legge 134/2012. |
-
|
« Vai all'inizio | ‹ Precedenti | Successive › | Vai alla fine » |