Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Delibere di Giunta
Delibere di Giunta

Data
Estratto
File
283
20/12/2012
Assegnazione somme area Economica-Finanziaria per rinnovo contratto assistenza - anno 2013. Somma assegnata € 6.179,34.
-
282
20/12/2012
Assegnazione risorse all'Area Affari Socio - culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma assegnata € 516,46.
-
281
20/12/2012
Assegnazione somme U.T.C. per fornitura scrivania e cassettiera base. Somma assegnata € 330,00.
-
280
20/12/2012
Trasporto scolastico interurbano alunni Scuole Secondarie di 2° grado - a.s. 2012-2013. Assegnazione risorse gennaio 2013: € 15.300,00.
-
279
20/12/2012
Ricorso per Decreto Ingiuntivo Officine Gestione Servizi Legali s.r.l. Approvazione accordo transattivo.
-
278
20/12/2012
Interventi di assistenza economica. Concessione generi alimentari, cittadini diversi.importo assegnato complessivo € 500,00
-
277
20/12/2012
Interventi di assistenza scolastica alunni bisognosi - concessione beneficio. Impegno di spesa € 400,00.
-
276
20/12/2012
Premialitΰ eccellenze alunni scuola secondaria di 1° e 2° grado. A.S. 2011-2012. Impegno di spesa € 1.600,00. Concessione di un premio economico di € 100,00 a n. 10 alunni della scuola secondaria di 1° grado e di un premio economico € 200,00 a n. 3 alunni della scuola secondaria di 2° che hanno conseguito il punteggio massimo al termine del relativo ciclo di studi.
-
275
20/12/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. demolizione della Fiat Panda 4x4 targata ME 455563. Somma assegnata € 120,00.
-
274
20/12/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. tassa di circolazione automezzi comunali. Somma complessiva assegnata € 868,03.
-
273
11/12/2012
Intervento di assistenza economica straordinaria. Concessione contributo economico, cittadini diversi. Impegno di spesa € 300,00
-
272
11/12/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - fornitura e collocazione di una porta antipanico locali Comando di Polizia Municipale. Somma assegnata € 500,00.
-
271
11/12/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la fornitura di carburante per autotrazione automezzi comunali: € 1.000,00 per fornitura carburante anno 2012, € 9.000,00 per fornitura carburante anno 2013.
-
270
11/12/2012
Approvazione amministrativa progetto di "Gestione Documentale per la Semplificazione e la Digitalizzazione dei Processi Amministrativi" Rimodulazione progetto a seguito di concessione contributo ai sensi dell'art. 3 del D.D.G. n. 284 del 12-11-2012. Importo del progetto € 17.308,07. Impegno di spesa € 1,703,81, quale quota di compartecipazione, corrispondente al 10% dell'intero progetto.
-
269
11/12/2012
Indennizzo operatori Piano di Zona Legge 328/2000. Impegno di spesa € 1.697,40 e incarico al Responsabile Ufficio Personale di procedere alla liquidazione secondo le direttive del comitato dei Sindaci - distretto Socio - sanitario n. 31.
-
268
11/12/2012
Assegnazione risorse all'Area Affari Socio - culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma complessiva assegnata € 23.900,00.
-
267
11/12/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Crivillaro Teresa. Somma rateizzata € 786,95.
-
266
04/12/2012
Carnevale acquedolcese 2013. Assegnazione risorse per allestimento carri allegorici e realizzazione sfilate. Approvazione schema protocollo d'intesa ed impegno spesa: € 22.000,00.
-
265
04/12/2012
Ricorso all'utilizzo di entrate a specifica destinazione per l'esercizio finanziario 2013.
-
264
04/12/2012
Anticipazione di Tesoreria - anno 2013 per la somma di € 1.101.413,91.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »



« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
◊ Ordinanze
Delibere di Giunta ›
◊ Delibere del Consiglio Comunale