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Delibere di Giunta

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303
31/12/2012
Assegnazione somma U.T.C. per fornitura saracinesca per il normale funzionamento del civico acquedotto. Somma assegnata € 1.200,00.
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302
31/12/2012
Prosecuzione progetto "Recupero alla legalità e reinserimento sociale", per mesi 2, a titolo gratuito, previa approvazione da parte del Magistrato di Sorveglianza di Messina.
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301
31/12/2012
Assegnazione somme per prestazione di servizio noleggio fotocopiatore multifunzione a colore compresi di Telefax - Scanner - Stampante di rete a costo copie. Somma assegnata 2.032,80.
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300
31/12/2012
Assegnazione somme per sistemazione e installazione condizionatori. Somma assegnata 2.500,00.
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299
31/12/2012
Assegnazione somme U.T.C. per la gestione, aggiornamento e manutenzione del sito Internet istituzionale del Comune di Acquedolci. Somma assegnata € 7.200,00.
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298
31/12/2012
Assistenza economica finalizzata con fornitura generi alimentari cittadini diversi. Impegno di spesa € 450,00. Modalità di liquidazione alle Ditte fornitrici.
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297
31/12/2012
Intervento di assistenza scolastica alunno bisognoso - concessione beneficio. Impegno di spesa e liquidazione: € 200,00
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296
31/12/2012
Assegnazione somma controversia Comune di Acquedolci/Sterrantino Antonio. Somma assegnata all'Area Economica finanziaria € 3.500,00.
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295
31/12/2012
Assegnazione somma controversia Comune di Acquedolci/Ugdulena Domenico - sentenza n. 32/2011. Somma assegnata all'Area Economica finanziaria € 12.000,00.
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294
31/12/2012
Assegnazione somma controversia Comune di Acquedolci/Alberti Giuseppe+2. Somma assegnata all'Area Economica finanziaria € 3.500,00.
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293
31/12/2012
Assegnazione somma Area Economica Finanziaria liquidazione ditta Hemmer - fornitura stampanti. Somma assegnata € 2.246,96.
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292
31/12/2012
Prosecuzione contratti in scadenza nell'anno 2012 per ulteriori 5 anni per le 24 unità di personale di cui alla legge regionale art. 1 comma 1 n. 16/2006 e successive modifiche e integrazioni.
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291
31/12/2012
Prosecuzione contratti in scadenza nell'anno 2012 per ulteriori 5 anni per le 28 unità di personale di cui agli artt. 11 e 12 della legge n. 85 del 21-12-1995 e successive modifiche e integrazioni.
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290
20/12/2012
Approvazione amministrativa progetto esecutivo rimodulato "Interventi di qualificazione turistica dell'area sul litorale marino identificata come c.da Buffone" dell'importo di € 29.767,00. Progetto finanziato con D.A. n. 111/2011 dall'Assessorato Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica per un importo di € 26.790,00.
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289
20/12/2012
Intervento di assistenza economica straordinaria. Concessione contributo economico, cittadini diversi. Impegno di spesa € 600,00
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288
20/12/2012
Assegnazione somme Area Economica-Finanziaria per rinnovo abbonamento e contratto assistenza Servizi Tributi - anno 2013. Somma assegnata € 3.234,09.
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287
20/12/2012
Rateizzazione imposta comunale (I.C.I.) - ditta Alberti Giuseppe. Somma rateizzata € 7.385,18, comprensiva di interessi.
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286
20/12/2012
Rateizzazione imposta comunale (I.C.I.) - ditta Alberti Nicolò. Somma rateizzata € 7.385,18, comprensiva di interessi.
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285
20/12/2012
Rateizzazione imposta comunale (I.C.I.) - ditta Alberti Francesco. Somma rateizzata € 7.385,18, comprensiva di interessi.
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284
20/12/2012
Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Demografica per l'esecuzione dei servizi relativi all'area, per un importo di € 2.600,00.
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