Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Determine Sindacali
Determine Sindacali

Data
Estratto
File
29
20/07/2010
Nomina Responsabile Unico del Procedimento per i lavori di "Sistemazione del tratto di strada compreso tra la via F. Crispi e la via Miramare" nella persona dell' arch. Salvatore Ettore Lo Cicero dirigente dell'U.T.C.
-
28
20/07/2010
Ristrutturazione ed adeguamento della scuola materna per la realizzazione di un micro nido comunale per lattanti e divezzi. Conferito all'ing. Natale Iannaggi di S.Agata M.llo, l'incarico per attività di collaudo statico in corso d'opera e finale e collaudo tecnico amministrativo in corso d'opera e finale, relativamente ai lavori in argomento, per un importo di € 4.754,69. Il dirigente dell'U.T.C. è incaricato dell'adozione degli atti consequenziali, compresi gli impegni di spesa.
-
27
07/07/2010
Conferite le attribuzioni di funzioni agli assessori comunali componenti la nuova Giunta Comunale. Giambò Antonino: Commercio - Artigianato - Attività Produttive - Politiche del Lavoro ed Occupazionali - Risparmio Energetico - Fonti Alternative di energia e grandi opere - Sicurezza e salute sui luoghi di lavoro; Susio Adolfo: Bilancio - Politiche giovanili - Infrastrutture culturali - Valorizzazione e tutela ambientale; Princiotta Giuseppe: Lavori Pubblici - Arredo Urbano - Patrimonio - Autoparco - Urbanistica - Pianificazione territoriale - Attuazione del programma; Carcione Calogero: Sport -Turismo - Spettacolo - Risorse Comunitarie - Beni e giacimenti culturali - Associazionismo; Spitaleri Benedetto: Servizi Sociali-Famiglia- Efficienza macchina amministrativa- Assistenza al cittadino.
Scarica PDF
26
01/07/2010
Nominato il dott. Orifici Carmelo, responsabile dell'area Affari Generali, quale funzionario competente per la stipula del contratto di vendita del lotto di terreno distinto in catasto al foglio di mappa n. 1 particella n. 698, da effettuarsi in data 6-7-2010 presso lo studio notarile del dott. Salvatore Alioto - Milazzo.
-
25
29/06/2010
Nomina temporanea responsabile area economica finanziaria: dott.ssa Fontana Eloisa, dirigente dell'Area Affari Socio-Culturali, dal 29 giugno al 2 luglio 2010.
-
24
24/06/2010
"Realizzazione impianto di illuminazione via Nazario Sauro". Il dirigente dell'U.T.C. è autorizzato all' espletamento degli atti per l'affidamento dei lavori relativi all'impianto suddetto mediante cottimo fiduciario di cui all'art. 24 bis della L. n° 109/94 coordinata con le norme della L. n° 7/02 e s.m.i.
-
23
14/06/2010
Nomina assessore comunale sig. Susio Adolfo in sostituzione assessore dimissionario sig. Salanitro Filadelfio.
-
22
04/06/2010
Ristrutturazione ed adeguamento della scuola materna per la realizzazione di un micronido comunale per lattanti e divezzi. Incarico professionale prestazioni geologiche e geognostiche conferito al geol dott. Francesco Bellitto - Acquedolci. Confermato quale R.U.P. l'arch. Salvatore Ettore Lo Cicero incaricato altresì di provvedere all'adozione di tutti gli atti consequenziali alla determina compresi gli impegni di spesa.
-
21
01/06/2010
Nomina portavoce dell'Ente ai sensi dell'art. 7 legge 150/2000 della sig.ra Gallo Maria Angela fino al 31 dicembre 2010.
Scarica PDF
20
28/05/2010
Nomina Responsabille Unico del Procedimento per i lavori di "Progetto per la riqualificazione funzionale della via Ricca Salerno e degli spazi Pubblici che su essa si affacciano: p.zza Padre Pio, p.zza Giovanni Paolo II: arch. Salvatore Ettore Lo Cicero, dirigente dell'U.T.C.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »



« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
Determine ›
◊ Ordinanze
◊ Delibere di Giunta
◊ Delibere del Consiglio Comunale