Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Ordinanze
Ordinanze

Data
Estratto
File
23
15/03/2013
Intervento somma urgenza ripristino condizioni igienico sanitarie area esterna capannone comunale. Incarico all' U.T.C. di individuare Ditta idonea all'esecuzione dei lavori.
-
22
15/03/2013
Ordinanza per motivi contingibili relativi alla tumulazione della salma di Spinnicchia Rosina.
-
21
11/03/2013
Intervento di somma urgenza per sostituzione botola U.T.C. secondo la spesa presunta di € 400,00. Incarico all' U.T.C. di individuare Ditta idonea all'esecuzione dei lavori.
-
20
07/03/2013
Intervento di somma urgenza per i lavori di sistemazione della rete fognante nella via Duca d'Aosta n. 21, secondo la spesa presunta di € 600,00. Incarico all' U.T.C. di individuare Ditta idonea all'esecuzione dei lavori.
-
19
07/03/2013
Intervento di somma urgenza per la riparazione della rete idrica nella via Damiano Chiesa angolo via Moravia, secondo la spesa presunta di € 800,00. Incarico all' U.T.C. di individuare Ditta idonea all'esecuzione dei lavori.
-
18
04/03/2013
Ordinanza per motivi contingibili relativi alla tumulazione della salma di Contrusceri Giuseppe.
-
17
01/03/2013
Sospensione lavori e riduzione in pristino opere abusive. Ditta Adorno Alfio.
-
16
28/02/2013
Revoca ordinanza Sindacale n. 100 del 22-10-12 ed erogazione dell'acqua del civico acquedotto non più a giorni alterni ma con cadenza giornaliera.
-
15
25/02/2013
Ordinanza per motivi contingibili relativi alla tumulazione della salma di Cassarà Fiorentina.
-
14
22/02/2013
Chiusura edificio scolastico sito in via A. Diaz per disinfestazione e disinfezione a seguito elezioni nazionali, per il giorno 27 febbraio 2013.
-
13
20/02/2013
Ordinanza per motivi contingibili relativi alla tumulazione della salma di Oddo Cirino.
-
12
19/02/2013
Intervento di somma urgenza per la riparazione della rete idrica nella via Colombo, 6 e nella via Pisani, 7, secondo la spesa presunta di € 1.000,00. Incarico all' U.T.C. di individuare Ditta idonea all'esecuzione dei lavori.
-
11
18/02/2013
Intervento di somma urgenza per la pulizia e stasamento dei canali di scolo acque bianche lungo il litorale di c.da Buffone, secondo la spesa presunta di € 500,00. Incarico all' U.T.C. di individuare Ditta idonea all'esecuzione dei lavori.
-
10
15/02/2013
Ordinanza chiusura strade relativa alle manifestazioni del Carnevale Acquedolcese e alla sfilata dei carri allegorici, per il giorno 17-2-2013, nelle ore interessate dalle manifestazioni e dalla sfilata.
-
9
09/02/2013
Chiusura strade relative alla sfilata dei carri allegorici per lunedi 11 febbraio 2013, nelle ore interessate dalla sfilata.
-
8
07/02/2013
Emergenza Igienico Sanitaria lavori di somma urgenza per la disinfezione e disinfestazione degli edifici comunali e scolastici e chiusura degli stessi, dall' 11-2-2013 al 12-2-2013.
-
7
05/02/2013
Ordinanza relativa alle manifestazioni del Carnevale Acquedolcese 2013 e la sfilata dei carri allegorici. Chiusura delle strade interessate dalla sfilata, nonchè degli spazi pubblici dove si svolgeranno le manifestazioni, nei giorni di domenica 10 febbraio 2013 e martedi 12 febbraio 2013. Divieto di utilizzo di schiume e similari.
-
6
05/02/2013
Intervento di somma urgenza per la riparazione della rete idrica nel c.so Italia in prossimità del civico 24 , secondo la spesa presunta di € 800,00. Incarico all' U.T.C. di individuare Ditta idonea all'esecuzione dei lavori.
-
5
01/02/2013
Chiusura al transito veicolare della via Dante antistante la Società Operaia per lo svolgimento del carnevale dei bambini per il giorno 03-02-2013, dalle ore 14,00 alle ore 21,00.
-
4
28/01/2013
Intervento di somma urgenza per la riparazione della rete idrica nella via Napoli n. 1, via Bonifacio e Strada Comunale Marina Oliveto, secondo la spesa presunta di € 1.500,00. Incarico all' U.T.C. di individuare Ditta idonea all'esecuzione dei lavori.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »


« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
Ordinanze ›
◊ Delibere di Giunta
◊ Delibere del Consiglio Comunale