Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Ordinanze
Ordinanze

Data
Estratto
File
117
17/12/2012
Ricovero di persona affetta da malattia mentale.
-
116
13/12/2012
Intervento di somma urgenza per la riparazione dell'impianto ascensore presso la scuola elementare Via A. Diaz, secondo la spesa presunta di € 217,80. Ditta assuntrice del servizio di manutenzione: Sicilian Ascensori.
-
115
11/12/2012
Intervento nolo mezzo meccanico in termini di somma urgenza per la raccolta rifiuti nella piazzola di stoccaggio di c.da Nicetta secondo la spesa presunta di € 600,00. Incarico all'U.T.C. di individuarre Ditta idonea all'esecuzione dei lavori.
-
114
11/12/2012
Ordinanza per motivi contingibili relativi alla tumulazione della salma di Scaffidi Fonti Calogero.
-
113
04/12/2012
Ordinanza per motivi contingibili relativi alla tumulazione della salma di Comparato Custodia.
-
112
04/12/2012
Sospensione lavori e riduzione in pristino opere abusive nell' immobile sito in via A. Diaz - foglio di mappa n. 5/A particella n. 745. Ditta Tuzza Iolanda.
-
111
04/12/2012
Sospensione lavori e riduzione in pristino opere abusive nell' immobile sito in corso Italia - foglio di mappa n. 5 particella n. 528. Ditta Barbagiovanni Serafina.
-
110
03/12/2012
Ordinanza per motivi contingibili relativi alla tumulazione della salma di Rotella Rosaria.
-
109
30/11/2012
Ordinanza per motivi contingibili relativi alla tumulazione della salma di Pecora Basilio.Revoca dell'atto n.107/2012 e nuovo ordine di tumulazione nel loculo cimiteriale prospetto fronte ovest.
-
108
28/11/2012
Ordinanza per motivi contingibili relativi alla tumulazione della salma di Destro Cappellano Rosaria.
-
107
19/11/2012
Ordinanza per motivi contingibili relativi alla tumulazione della salma di Pecora Basilio.
-
106
13/11/2012
Legge Regionale n. 28 del 22-12-99. Disposizioni apertura domenicale e festiva nel periodo natalizio.
-
105
05/11/2012
Intervento di somma urgenza per i lavori di riparazione del quadro elettrico presso il pozzo comunale in c.da Cruzzuluddu, secondo la spesa presunta di € 700,00.
-
104
26/10/2012
Disinfezione dell'edificio scolastico, sito in via A. Diaz e chiusura dello stesso il 31 ottobre 2012 per consentire l'esecuzione dei lavori di che trattasi e l'areazione dei locali.
-
103
26/10/2012
Intervento di somma urgenza Fitosanitari palme spazi pubblici Comune di Acquedolci. Incarico all'U.T.C. di individuare una ditta idonea all'esecuzione dei lavori necessari a salvaguardare le piante dal punteruolo rosso.
-
102
26/10/2012
Ordinanza per motivi contingibili relativi alla tumulazione della salma di Fallo Carlentina Benedetta.
-
101
23/10/2012
Intervento di somma urgenza per l'eliminazione guasto nel funzionamento della condotta di adduzione dalla pompa di sollevamento all'impianto di depurazione, così come descritto nella relazione redatta dall'U.T.C. secondo una spesa presunta di € 2.000,00. Incarico all'U.T.C. di individuare una ditta idonea all'esecuzione dei lavori.
-
100
22/10/2012
Stato di emergenza idrica - erogazione acqua potabile a giorni alterni con decorrenza dal 24 ottobre 2012.
Scarica PDF
99
18/10/2012
Emergenza igienico sanitaria lavori di somma urgenza per la disinfezione, disinfestazione e derattizzazione della mensa delle scuole elementari e del capannone comunale, per una spesa complessiva di € 300,00. Incarico all'U.T.C. di individuare una Ditta idonea per l'esecuzione dei lavori di che trattasi. Chiusura dei locali suddetti dal 19 al 20 ottobre 2012 per consentire i lavori e l'areazione dei locali. Liquidazione di spesa secondo le scadenze previste per le somme urgenze.
-
98
17/10/2012
Ordinanza per motivi contingibili relativi alla tumulazione della salma del sig. Chiovetta Alfio.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »


« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
Ordinanze ›
◊ Delibere di Giunta
◊ Delibere del Consiglio Comunale