Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Ordinanze
Ordinanze

Data
Estratto
File
59
19/05/2010
Intervento di somma urgenza lavori di sistemazione della rete idrica nella via A.Diaz e via Torino secondo la spesa presunta di € 1.000,00. L'U.T.C. è incaricato di individuare una ditta idonea operante nel settore.
-
58
19/05/2010
Ordinanza pulitura di terreni aggettanti su pubbliche piazze, su tutte le strade comunali anche fuori del centro abitato e spazi pubblici entro gg 15 dalla data della ordinanza.
-
57
14/05/2010
Ordinanza prevenzione incendi nel periodo compreso tra il 1° giugno e il 15 ottobre 2010. Criteri da adottare al fine di evitare incendi nelle campagne e nei boschi ed esplosioni nelle fabbriche, etc.
-
56
13/05/2010
Divieto di transito e di sosta autoveicolare su tutta l'area della Fiera dalle ore 14,00 del 13 maggio e fino alle ore 24,00 del 14 maggio 2010. La Fiera del Bestiame non verrà effettuata.
-
55
12/05/2010
Intervento di somma urgenza lavori di sistemazione del bottino di presa della sorgente Favara, secondo la spesa presunta di € 5.000,00. L'U.T.C. è incaricato di individuare una ditta idonea operante nel settore.
-
54
05/05/2010
Intervento di somma urgenza lavori di sistemazione della rete idrica nella Via A. Diaz, Via Circumvallazione e Via G. Garibaldi, secondo la spesa presunta di € 2.000,00. L'U.T.C. è incaricato di individuare una ditta idonea operante nel settore.
-
53
29/04/2010
Ingiunzione di demolizione opere abusive nel fondo in c.da Barranca Mare, distinto in catasto al foglio di mappa n. 2 particella n. 339. Ditta interessata Vasi Antonino.
-
52
26/04/2010
Revoca ordinanza sindacale di somma urgenza n. 38 del 16-3-2010 relativa all'ordinanza di sgombero n. 113/2009 emessa a carico della Ditta Manasseri Benedetto - Acquedolci, la quale ha ottemperato alla stessa.
-
51
20/04/2010
Intervento di somma urgenza lavori di sistemazione Civico Acquedotto via Torino e via Gen. di Giorgio secondo la spesa presunta di € 1.800,00. L'U.T.C. è incaricato di individuare una ditta idonea operante nel settore.
-
50
20/04/2010
Sospensione temporanea dell'attività di vendita nel mercato settimanale per il giorno 21 aprile 2010 che riprenderà il 28 aprile 2010.
-
49
19/04/2010
Ordinanza relativa al sequestro fiduciario di bovini allevati dalla Sig.ra Virzì Antonella, perchè n.1 capo riscontrato affetto da brucellosi dal servizio veterinario. L'ordinanza individua tutte le misure idonee da adottare ai fini della difesa sanitaria dei bovini sani dello stesso allevamento.
-
48
15/04/2010
Chiusura al traffico automobilistico e pedonale del viale Cadorna, tratto compreso tra la via Duomo fino al lato ovest della Via Duca degli Abruzzi, dal 16-4-2010 al 14-05-2010, per lavori di manutenzione.
-
47
12/04/2010
Intervento di somma urgenza lavori di sistemazione rete fognante nella via Barone Cupane secondo la spesa presunta di € 1.500,00. L'U.T.C. è incaricato di individuare una ditta idonea operante nel settore.
-
46
09/04/2010
Ingiunzione di demolizione opere abusive nel fondo in c.da Barranca Mare, distinto in catasto al foglio di mappa n. 1 particella n. 691. Ditta interessata Agnello Carmelina.
-
45
02/04/2010
Intervento di somma urgenza lavori di sistemazione rete fognante nella via Castello e nella via Garibaldi secondo la spesa presunta di € 1.200,00. L'U.T.C. è incaricato di individuare una ditta idonea operante nel settore.
-
44
01/04/2010
Proclamazione lutto cittadino per il giorno 01.04.2010 in occasione dei funerali di Blogna Giuseppe
Scarica PDF
43
29/03/2010
Ingiunzione di demolizione opere abusive nel fondo in c.da Barranca Mare, distinto in catasto al foglio di mappa n. 1 particella n. 668 (ex 500). Ditta interessata Calanna Silvana.
-
42
26/03/2010
Intervento di somma urgenza per la sistemazione degli impianti di riscaldamento nelle scuole Elementari, Medie e Materna, secondo la spesa presunta di € 3.814,94. L'U.T.C. è incaricato di individuare una ditta idonea operante nel settore.
-
41
26/03/2010
Intervento di somma urgenza lavori di sistemazione civico acquedotto, nella Chiusetta Cupani, via Arcieri e via A. Diaz, secondo la spesa presunta di € 1.500,00. L'U.T.C. è incaricato di individuare una ditta idonea operante nel settore.
-
40
22/03/2010
Ricorso temporaneo a forme speciali di raccolta e gestione rifiuti solidi urbani. L'ordinanza disciplina le modalità di raccolta dei rifiuti e tutti i servizi ad essa connessi che il Comune attuerà in proprio a partire dal 22 marzo 2010 e sino alla riattivazione del servizio di raccolta da parte dell'ATO.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »


« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
Ordinanze ›
◊ Delibere di Giunta
◊ Delibere del Consiglio Comunale