Questa mattina, presso il cimitero comunale di Acquedolci, è avvenuta l'ufficiale immissione in possesso dell'acquisita nuova area destinata all'ampliamento, con l'abbattimento di una parte del muro di confine.
Il Sindaco Ciro Gallo, nel suo intervento, ha esordito definendo la giornata "storica" per il nostro Comune, in quanto è stata messa la parola fine sull'annosa questione che affliggeva l'intera comunità ormai da 25 anni. "Non è stato semplice, ma il coraggio di una squadra amministrativa giovane e responsabile ha consentito di raggiungere questo importante obiettivo, realizzando il punto più importante del programma amministrativo".
Un ringraziamento particolare è stato rivolto dal Sindaco all'Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Princiotta per l' importantissimo contributo dato.
I lavori per la realizzazione della nuova area cimiteriale inizieranno in tempi brevi in quanto il primo cittadino ha reso noto che si provvederà ad affidare l'appalto in via urgente tramite cottimo fiduciario.