Associazione Culturale Mediterraneo
(Circolo ARCI)
via Vittorio Emanuele II, 7
98070 Acquedolci (Me)
Comunicato Stampa
L'Associazione Culturale Mediterraneo ha concluso positivamente, con il patrocinio del Parco Nebrodi, il Campo Solidarietà di Acquedolci. E' il secondo anno consecutivo che il circolo ARCI acquedolcese si cimenta con questa esperienza di volontariato, in difesa dell'ambiente e per la solidarietà internazionale. Hanno partecipato al campo volontari provenienti non soltanto da tutta Italia, ma anche dall'estero (Belgio, Gran Bretagna e Stati Uniti).
Ringraziamo tutti i volontari del nostro circolo che hanno dato una mano nella realizzazione del progetto. Un grazie particolare ai giovani del circolo di Pettineo che hanno partecipato all'inaugurazione montando le tende. Un grazie sincero alla presidente Anna Bucca per la sua partecipazione con una delegazione di Palermo e Catania alla serata con Consolo.
La pubblicità dell'evento è stata realizzata sia con il tam-tam militante, sia con spot publicitari radiofonici (RPNetwork) e carta scritta (L'Unità e Il Manifesto). Per quest'ultima pubblicità ringraziamo l'ARCI Regionale per aver inserito anche il nostro campo. Abbiamo anche realizzato un sito Internet dedicato.
Il campo solidarietà di Acquedolci è stato realizzato con il patrocinio del Parco dei Nerbrodi.
L'iniziativa proseguirà anche il prossimo anno.
Ringraziamo anticipatamente per l'attenzione e l'ospitalità.
Staff Publiche Relazioni e Ufficio Stampa ACM