Riparte l’Acquedolci Independent Film Festival (AIFF), concorso internazionale per cortometraggi indipendenti insignito, per il terzo anno consecutivo, della prestigiosa certificazione di qualità Top Video di Tutto Digitale.
Organizzato dall’Associazione turistica Pro Loco Acquedolcese (presieduta da Francesco Sciambarella) e dalla PsychoLand di Iarumasami (che anche quest’anno ne curerà la direzione artistica insieme a Franco Blandi e Delfio Plantemoli), la terza edizione dell’AIFF si svolgerà ad Acquedolci (ME) nei giorni 27, 28 e 29 agosto 2010.
Fino al 1° giugno 2010 sarà possibile iscrivere gratuitamente al concorso cortometraggi a tema libero di ogni genere (fiction, animazione, musicale, documentario, sperimentale), girati in qualsiasi formato, di durata non superiore ai 15 minuti (titoli di testa e coda inclusi) e la cui data di realizzazione non sia anteriore al gennaio 2006.
Il concorso prevede una preselezione a cura della Commissione Artistica per l’individuazione degli 8 migliori cortometraggi in concorso, che saranno quindi e valutati da una Giuria di qualità – formata da professionisti, esperti e studiosi del settore e del mondo dello spettacolo e della cultura – e da una Giuria popolare, composta dal pubblico presente in sala ad Acquedolci e presso sedi estere individuate dalle Comunità degli Italiani residenti all’estero (UE).
Regolamento, entry-form e liberatoria sono disponibili sui siti partner dell’iniziativa: www.psycholand.it e www.prolocoacquedolci.it
Buone visioni,
Iarumasami
PsychoLand & AIFF VisionArt Director
Segui tutte le attività dell’AIFF 2010 su:
l’officina della molteplicità