Sei in: »  News ed eventi  » News: Calogero Carcione è il nuovo Presidente
Calogero Carcione è il nuovo Presidente

29/04/2013


 

COMUNE DI ACQUEDOLCI

 

Comunicato stampa

 

 

 

ACQUEDOLCI (ME) - CALOGERO CARCIONE E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI ACQUEDOLCI. Si è svolto il 23 aprile, in una sala consiliare gremita di pubblico, l'elezione del nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Acquedolci, a seguito delle dimissioni del dott. Bartolo Messina, per l’impossibilità dell'ex presidente del civico consesso di conciliare la propria attività professionale con l’impegno che tale carica richiede.

Con il voto compatto della maggioranza e l’astensione dei consiglieri di minoranza, è stato eletto Presidente il capogruppo Calogero Carcione, uomo di grande esperienza politica, già consigliere comunale ed assessore nella precedente amministrazione guidata dal sindaco Ciro Gallo. Emozionato, il nuovo presidente Calogero Carcione ha ringraziato i consiglieri di maggioranza per la fiducia riposta nella sua persona, ha affermato di volere rivestire al meglio la delicata funzione di organo super partes, e ha concluso auspicando l'apertura di un vero dialogo con il gruppo di minoranza nell'esclusivo interesse di Acquedolci.

Molto soddisfatto il Sindaco Ciro Gallo, che nell'augurare buon lavoro al nuovo presidente, ha sottolineato, nel corso del suo intervento in Consiglio comunale, come la compattezza della maggioranza su questa elezione e su tutte le deliberazioni sin ad oggi adottate sempre all'unanimità dal gruppo di maggioranza, sia il vero punto di forza della sua amministrazione, che, unita e compatta,sulle grandi come sulle piccole questioni, realizzerà grandi cose per Acquedolci.

 

 



Tutte le News »



« Indietro