COMUNE DI ACQUEDOLCI
COMUNICATO STAMPA
Il 25.05.2013 alle ore 18,00 si è tenuta nella splendida sala consiliare del Comune di Acquedolci la cerimonia di premiazione delle eccellenze scolastiche della scuola secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado a.s.2011/2012, organizzata dall’Amministrazione comunale di Acquedolci, per promuovere e potenziare l’interesse alla cultura.
Sono stati premiati in tutto n°13 studenti di cui n°10 della Scuola Secondaria di primo grado e n°3 della Scuola Secondaria di secondo grado, i quali hanno beneficiato di un premio in denaro rispettivamente di € 100,00 ed € 200,00. Gli studenti sono anche stati omaggiati di alcuni romanzi da parte dell’Assessore provinciale alla P. I. prof. Giuseppe Di Bartolo.
“Questa cerimonia” ha dichiarato l’assessore alla P.I. dott.ssa Daniela Zingale ”ha una grande valenza culturale e sociale e deve costituire un modello ed uno stimolo positivi per i nostri giovani”.
Il Sindaco avv. Ciro Gallo ha aggiunto che è importante promuovere e valorizzare l’impegno e l’eccellenza nella società odierna ed in particolare nella realtà acquedolcese, in un momento di crisi sociale e culturale come quella che stiamo oggi vivendo.