COMUNICATO STAMPA
Il nuovo Consiglio di Amministrazione della pro loco di Acquedolci, eletto dall'assemblea dei soci il 28 aprile, nella sua prima seduta del 12 maggio ha determinato l'assegnazione delle cariche.
Il nuovo Presidente è Ciro Artale, che subentra a Francesco Sciambarella che per motivi personali non ha dato la disponibilità a prolungare il suo impegno all'interno del Consiglio.
"A Francesco va il mio personale ringraziamento e quello di tutta l'associazione per quanto nei suoi anni di presidenza è riuscito a realizzare, grazie alle sue capacità organizzative e il suo trascinante entusiasmo", questo il primo pensiero del nuovo presidente che ha aggiunto "Succedere a Francesco è di per sé impegnativo, ma il cammino svolto insieme in questi anni è stata una palestra per tutti noi e ci sentiamo pronti per i prossimi impegni che vedranno certamente la Pro Loco ancora protagonista della vita socio-culturale di Acquedolci".
Cresciuto nell'associazionismo e impegnato nel campo della promozione e della formazione, il nuovo presidente ha inoltre evidenziato come "Tante cose sono cambiate in questi anni e le difficoltà legate alla scarsità di risorse hanno certamente condizionato scelte e attività anche dell'associazione".
"L'amore incondizionato verso il nostro paese ci aiuterà a superare ogni difficoltà; il nuovo mandato inizia con la speranza di vedere coinvolti sempre più giovani e contribuire alla crescita della nostra comunità attraverso iniziative culturali e di promozione turistica in collaborazione con l'Amministrazione e la scuola in primo luogo, e con loro, infatti, contiamo di incontrarci al più presto".
Il nuovo consiglio d'amministrazione della Pro Loco rimarrà in carica fino a marzo del 2019: Ciro Artale, Presidente; Salvatore Gerbino, Vice Presidente; Riccardo Plantemoli, Tesoriere; Cristian Armao, Segretario; Sara Natoli, Giuseppe D'Angelo e Antonio Cassarà.