Giorno 7 giugno 2015, farà tappa ad Acquedolci il 25° Giro di Sicilia.
Nello specifico, domenica mattina tutti gli equipaggi della famosissima gara sosteranno nella Piazza Vittorio Emanuele II di Acquedolci (appositamente chiusa al traffico), dove effettueranno una “prova a timbro” valevole per la competizione, per poi continuare in direzione Cerda.
Naturalmente il locale Scuderia ferrari Club si farà trovare pronto per l’occasione, colorando di rosso il passaggio dalla nostra cittadina.
Sarà l’occasione per ammirare da vicino le meravigliose auto partecipanti e allo stesso tempo incitare uno degli equipaggi composto da Alessandro Li Muli (pilota) e Giuseppe Rosignolo (navigatore) nostro concittadino e delegato regionale Scuderia Ferrari Club, che parteciperanno alla gara a bordo di una Ferrari 348.
Anche la locale Pro Loco, presieduta da Ciro Artale, interverrà alla manifestazione. Grazie alla collaborazione di alcuni soci, verrà infatti consegnato ad ogni equipaggio un opuscolo di Acquedolci in tre lingue, al fine di lasciare un ricordo tangibile del paese in cui hanno fatto tappa.
Ulteriori info su www.girodisicilia.it