Sei in: »  News ed eventi  » News: Il Sito comunale supera i 10.000 visitatori !
Il Sito comunale supera i 10.000 visitatori !

20/10/2008


www.comunediacquedolci.it

Sono passati meno di cinque mesi dal 24 maggio 2008, giorno in cui Acquedolci è finalmente sbarcata sul web con un nuovo portale ufficiale. In questo periodo, seppur breve, il sito è stato costantemente aggiornato e arricchito di nuove funzionalità al fine di fornire servizi e informazioni complete ai visitatori, anche sulla scorta dei suggerimenti pervenuti da parte dei cittadini.
Il sito ufficiale del Comune è oggi collocato ai primi posti nei principali motori di ricerca mondiali e gode di un ranking in costante aumento, il tutto grazie all'apprezzamento di Voi visitatori. Il dato dei 10.000 accessi raggiunti in così poco tempo acquista ancor più valore se si pensa che il 10% delle visite provengono da paesi esteri, Regno Unito e Stati Uniti fra tutti; ciò a riprova del fatto che uno degli obiettivi del sito è stato pienamente raggiunto, cioè di portare il nome di Acquedolci fuori dai consueti confini territoriali.
Fondamentale è stato il ruolo dell'Amministrazione comunale e degli uffici, il cui puntuale coordinamento e la disponibilità hanno consentito e consentono all'amministratore di questo sito di operare sempre con la dovuta professionalità e serenità.
Numerose sono poi le novità in cantiere alcune delle quali saranno disponibili entro poco tempo: a partire dalla "Vetrina Informatica", un'iniziativa patrocinata dall'Assessorato Regionale Cooperazione Commercio Artigianato e Pesca rivolta alla promozione delle attività commerciali ed artigianali che verrà presentata a breve; verrà inoltre rinnovata la sezione "modulistica" nell'ottica di renderla sempre più fruibile e funzionalmente adeguata alle esigenze dei cittadini.

Tutte le statistiche sugli accessi a questo sito vengono elaborate da "Histats", un contatore esterno accreditato a livello mondiale per il livello di accuratezza, e sono liberamente accessibili cliccando sul banner posto in fondo alla pagina.
Non resta che augurarVi buona navigazione.

L'Amministratore del sito



Tutte le News »



« Indietro