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Delibere di Giunta

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160
29/07/2011
Assegnazione somme U.T.C. per nolo luminarie da collocarsi nelle vie cittadine in occasione della festa di San Benedetto il Moro. Somma assegnata € 3.000,00.
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159
29/07/2011
Verifica schedario elettorale - II° Semestre. Si dà atto che lo schedario elettorale è tenuto secondo le disposizioni ministeriali ed è affidato al responsabile dell'Ufficio Elettorale, dott.ssa Carianni Maria Concetta.
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158
21/07/2011
Richiesta competenze professionali avv. Fazio Salvatore - Autorizzazione al Sindaco a proporre opposizione al Decreto Ingiuntivo e nomina legale. Impegnata la somma di € 1.200,00 quale acconto da corrispondere al legale incaricato.
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157
21/07/2011
Assegnazione somme U.T.C. per manutenzione impianto elettrico presso lido comunale in c.da Buffone. Assegnata all'Area Tecnico-Manutentiva la somma di € 427,41.
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156
21/07/2011
Integrazione convenzione con l'Organizzazione di Volontariato Protezione Civile, da Santo Stefano di Camastra,stipulata in data 10-5-11, negli art. 1, 7 e 10. All'art. 1, alle attività da garantire, viene aggiunto il "servizio salvataggio in mare". - All'art. 7: alla spesa rimborsabile di € 2.500,00 per i servizi resi, viene aggiunta la spesa di € 4.000,00, pertanto la spesa rimborsabile sarà di € 6.500,00. - Art. 10: la convenzione ha validità fino al 20-9-2011.
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155
21/07/2011
Progetto Contrasto alla Povertà. Distretto Socio - Sanitario 31. Approvazione elenco richiedenti e graduatoria beneficiari dell'assistenza economica straordinaria e finalizzata. Soggetti ammessi all'assistenza finalizzata n. 6 ed all'assistenza straordinaria sono n. 7, per un totale di n. 13 assistiti. I soggetti beneficiari dell'A.F.saranno utilizzati in attività socialmente utili . Il Dirigente dell'Area Affari Socio-Culturali è incaricato di provvedere all'esecuzione del progetto. Riapertura termini per l'ammissione di ulteriori n.4 soggetti per come previsto in progetto.
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154
21/07/2011
Consorzio SoleArte - Versamento quota associativa anno 2011. Assegnata al Responsabile dell'Area Affari Socio-Culturali, la risorsa di € 3.392,00 perché assuma impegno di spesa e provveda al versamento della quota associativa.
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153
21/07/2011
Intervento di assistenza economica straordinaria. Concessione di un contributo economico una tantum al sig. B.H.O. di € 300,00. Impegno di spesa.
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152
21/07/2011
Intervento di assistenza economica temporanea. Concessione della somma mensile di € 320,00, per un periodo di mesi n.3 alla Sig.ra V.L. .- Assegnazione della somma di € 960,00 al Responsabile dell'Area Affari Socio - Culturali perché provveda alla liquidazione mensile, previo impegno di spesa.
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151
21/07/2011
Intervento di assistenza economica sanitaria. Concessione di un contributo una tantum alla sig.ra P.M. di € 250,00. Impegno di spesa.
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150
21/07/2011
Rateizzazione imposta comunali sugli immobili (I.C.I.) ditta Crimi Benedetta. Importo rateizzato in n. 6 rate, per un totale di € 1851,28.
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149
21/07/2011
Interventi di assistenza economica famiglie detenuti. Concessione della somma mensile di € 500,00, per un periodo di mesi tre alla sig.ra. M.P. Assegnazione della somma di € 1.500,00 al Responsabile dell'Area Affari Socio - Culturali perché provveda alla liquidazione mensile, previo impegno di spesa.
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148
16/07/2011
Progetto T.E.A.M. 2011 - Realizzazione spettacoli di intrattenimento con musica dal vivo.Affidamento all'Associazione "La Musica nel Cuore" di Acquedolci, ai sensi dell'art. 16, comma 1 punto 3 del Regolamento Comunale per le modalità di concessione di sovvenzioni, contributi, patrocini e vantaggi economici a soggetti pubblici e privati", di n. 12 spettacoli musicali più una serata di degustazione per la somma di € 8.000,00, quale rimborso spese. Impegno di spesa € 8.000,00. Modalità di liquidazione.
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147
16/07/2011
Conferma del Nucleo di Valutazione quale organo indipendente di controllo e valutazione dell'attività gestionale dell'Ente. Modifica del 2° comma dell'art. 23 del vigente regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi con la seguente formula:"La composizione del Nucleo di Valutazione è deliberata dalla Giunta Comunale. Il Nucleo sarà formato da n. tre esperti di comprovata professionalità esterni all'amministrazione comunale". Il Segretari Comunale è incaricato di mettere in atto tutti gli atti necessari per la selezione di n. 3 esperti che faranno parte del Nucleo di Vlutazione di questo Ente.
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146
11/07/2011
Progetto T.E.A.M. 2011 - Approvazione cartellone manifestazioni estive 2011 ed assegnazione risorse all'Area Affari Socio- Culturali con relativi obiettivi da perseguire. Somma assegnata € 87.870,00.
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145
11/07/2011
Impegno di spesa prosecuzione attività socialmente utili per ulteriore quinquennio per n. 6 unità lavorative. Il Sindaco è autorizzato a inoltrare ai sensi dell'art. 13 comma 6 della L.R. 24/2000 la richiesta di finanziamento, secondo quanto previsto dalle disposizioni regionali.
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144
11/07/2011
Controversia Comune di Acquedolci/Curatela fallimentare SEAF s.r.l. sentenza corte di Appello di Messina n. 416/2010 - Approvazione transazione. Si dà atto che con la sottoscrizione dell'atto transattivo le parti in causa definiscono transattivamente il contenzioso, con il pagamento della somma di € 38.064,90 alla SEAF s.r.l, con le seguenti modalità: € 19.032,45 alla scadenza del 31-7-11 ed € 19.318,72 alla scadenza del 31-7-12, prevedendo nel bilancio 2012 l'opportuna risorsa. Il Responsabile dell'Area Economico- Finanziaria è autorizzato a sottoscrivere la transazione con la Curatela fallimentare SEAF s.r.l.. Impegno di spesa € 19.032,45.
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143
11/07/2011
Assegnazione somme Area Tecnica per stipula contratto con la Ditta Raimondo Rosalia per trasferimento lotto di terreno espropriato. Somma assegnata € 297,80.
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142
11/07/2011
Contratto integrativo decentrato a seguito CCNL 22/01/2004 - Direttive alla Delegazione di parte pubblica per la definizione degli obiettivi e dei vincoli della trattati va anno 2011.
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141
11/07/2011
Approvazione amministrativa progetto lavori di "Sistemazione della via Virgilio", redatto dall'U.T.C. dell'importo di € 4.691,97 utilizzando la somma assegnata con delibera di G.M. n.104/2011 L'U.T.C. è incaricato di porre in essere tutti i procedimenti necessari all'affidamento dei lavori.
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