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Data |
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140 |
11/07/2011 |
Assegnazione somme U.T.C. per acquisto materiali per impianto pubblica illuminazione strada comunale che dal campo sportivo si prolunga verso ovest. Assegnata all'area Tecnico-manutentiva la somma di € 1.700,00. |
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139 |
11/07/2011 |
Assegnazione somme U.T.C. per la fornitura di cartucce per stampante e materiale di cancelleria. Assegnata all'area Tecnico-manutentiva la somma di € 1.000,00. |
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138 |
11/07/2011 |
Assegnazione somme U.T.C. per la fornitura di carburante per autotrazione automezzi comunali. Assegnata all'area Tecnico-manutentiva la somma di € 6.000,00. |
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137 |
30/06/2011 |
Assegnazione somme U.T.C. per acquisto strutture per lido comunale. Assegnata all'area Tecnico-manutentiva la somma di € 20.160,00. |
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136 |
30/06/2011 |
Adesione alla proposta progettuale denominata "WELCOME TO NEBRODI" della rete dei Comuni "Nebrodi Città Aperta", comune capofila Sant'Agata Militello, cofinanziando il progetto con apporto di risorse umane. Dato mandato al funzionario responsabile di perfezionare, mediante specifico atto, l'impegno relativo all'apporto di risorse umane. |
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135 |
30/06/2011 |
Assegnazione somme all'U.T.C. per acquisto piante ornamentali. Somma assegnata € 1.850,00. |
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134 |
30/06/2011 |
Assegnazione risorse responsabile area affari socio-culturali per servizi istituzionali. Somma Assegnata € 16.210,00.- |
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133 |
30/06/2011 |
Assegnazione risorse responsabile area affari socio-culturali per oneri SIAE. Somma Assegnata € 165,00. |
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132 |
30/06/2011 |
Assegnazione somme Area Economico-finanziaria per acquisto beni strumentali .Somma assegnata € 1.000,00. |
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131 |
30/06/2011 |
Richiesta risarcimento danni Sig.na Battista Veronica - Approvazione disponibilità a definire contenzioso manifestata dal legale della sig.ina Battista, avv. Salvatore Giovanni Lo Cicero, per l'importo di € 2.000,00. Approvazione dello schema di atto transattivo e autorizzazione al Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria settore Affari Legali e contenzioso, alla sottoscrizione dello stesso ed a provvedere all'adozione del relativo atto di liquidazione. |
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130 |
23/06/2011 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per acquisto bandierine del 25-6-2011.Somma assegnata € 350,00. |
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129 |
23/06/2011 |
Assegnazione somme disserbamento strade comunali,extraurbane e pulitura spiaggia in c.da Barranca Mare, per un totale complessivo di € 7.900,00. |
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128 |
23/06/2011 |
Interventi di sistemazione, ripristino impianto irriguo Villa Borsellino - Disimpegno della somma complessiva di € 17.995,00, impegnata con delibera di G.M. n. 68/2011. |
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127 |
23/06/2011 |
Approvazione progetto "Azioni Donna 2011", intervento assistenziale disciplinato dall'art. 17 del Regolamento Comunale dei trattamenti di assistenza economica. Il Funzionario Responsabile dell'Area Afffari Socio-Culturali è incaricato di porre in atto gli adempimenti previsti dagli artt. 17 e 22 del Regolamento Comunale, ai fini della selezione delle donne da utilizzare nel progetto, compresi gli impegni di spesa. Assegnazione al Funzionario suddetto della somma di € 11.304,00,necessaria all'attuazione del progetto. |
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126 |
23/06/2011 |
Approvazione progetto "Contrasto alla disoccupazione/inoccupazione", intervento assistenziale disciplinato dall'art. 17 del Regolamento Comunale dei trattamenti di assistenza economica, per l'impiego di n. 13 soggetti da impegnare in attività socialmente utili. Assegnazione al Responsabile dell'Area Afffari Socio-Culturali della somma di € 5.670,00, perchè provveda agli adempimenti previsti dagli artt.17 e 22 del predetto reg.to, ed a quelli necessari all'attuazione del progetto. |
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125 |
23/06/2011 |
Richiesta parere legale in merito alla rimborsabilità delle spese legali sostenute da un componente della commissione edilizia comunale assolto all'esito di un procedimento penale. Impegno di spesa € 500,00 |
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124 |
23/06/2011 |
Direttive U.T.C. integrazione oraria per il personale contrattista in dotazione all'area Tecnica ed in servizio presso l'ufficio Protocollo Generale del Comune di Acquedolci, da 24 a 30 ore settimanali, al fine di garantire la continuità del servizio. Assegnazione della somma di € 4.300,00, all'Area Tecnica necessaria a far fronte all'integrazione oraria prevista fino al 31-12-2011. |
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123 |
20/06/2011 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per prestazione di servizio - fornitura di n. 1 finestra a due ante in un'aula della scuola materna comunale di via Duca degli Abruzzi, per un importo di € 480,00. |
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122 |
20/06/2011 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. necessarie per lo svolgimento della manifestazione del 25-6-2011, per un importo complessivo di € 15.513,20. Dato mandato all'U.T.C. di provvedere alle procedure necessarie per la conclusione degli atti amministrativi per l'esecuzione dell'intervento. |
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121 |
20/06/2011 |
Risarcimento danni sinistro del 4-11-2010. Sig. Pedalà Marco. Assegnazione della somma di € 420,00 al Responsabile dell'Area Economico Finanziaria - Affari Legali ai fini del risarcimento, con incarico di adottare gli atti necessari. |
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