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Delibere di Giunta

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120
20/06/2011
Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata II° semestre 2011 per un totale complessivo di € 2.760.435,06, relativo alle voci di spesa di cui all'art.159 del TUEL D.Lgs 267/2000.. Si da atto che non sono soggette a pignoramento forzato le entrate del titolo IV, V e VI a destinazione vincolata per legge che finanziano il Titolo II e IV della spesa.
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119
20/06/2011
Assegnazione somme. Accettazione, quantificazione economica, bonifica area Comunale e smaltimento, previa campionatura dei materiali sottoposti a sequestro. Somma assegnata all'Area Tecnico-Manutentiva € 1.080,00.
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118
20/06/2011
Assegnazione somme U.T.C. per acquisto materiali per funzionamento docce esistenti sul litorale marino per un importo di € 400,00.
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117
20/06/2011
Atto di citazione Di Giorgio Serafino - Germani Sidoti Pinto Benedetto - Salvatore - Rosalia - Maria Antonietta - Autorizzazione al legale avv. Carroccio Teresa ad integrare, con ulteriore memoria difensiva, le contestazioni ed eccezioni sollevate in sede di opposizione, per tutelare meglio le ragioni del Comune.
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116
20/06/2011
Convenzione urbanistica lottizzazione in c.da Buffone Cupane Antonio e Cupane Carolina - voltura a seguito avvenuto trasferimento della proprietà al sig. Salupo Settimo - Presa d'atto del trasferimento di proprietà, Autorizzazione al Segretario Comunale della stipula dell'atto di voltura ed al Dirigente dell'Ufficio Tecnico di intervenire nel relativo atto in rappresentanza del Comune. Autorizzazione alla voltura della polizza.
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115
01/06/2011
Approvazione amministrativa progetto preliminare "Recupero di un fabbricato con annessa corte comune nella frazione Nicetta, facente parte del patrimonio storico - culturale del Comune di Acquedolci, da destinare alla valorizzazione e presentazione del territorio, delle sue risorse e dei prodotti tipici ed alla degustazione dei prodotti locali".Importo progetto € 535.000,00. Autorizzazione al Sindaco ad avanzare richiesta di finanziamento all'Assessorato Regionale.
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114
01/06/2011
Arbitrato promosso dalla ditta Pisciotta Costruzioni s.r.l. /Comune di Acquedolci "Lavori prolungamento strada Barranca fino al congiungimento con la SS 113" Assegnazione somma per onorari degli arbitri e le spese per il funzionamento del collegio arbitrale, al Responsabile dell'Area Economica Finanziaria - Affari Legali dell' importo di € 8.238,00.
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113
01/06/2011
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Latteri Silvana. Somma rateizzata € 1.831,68.
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112
01/06/2011
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Emanuele Vincenzo. Somma rateizzata € 4.331,00.
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111
01/06/2011
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Anastasi Concetta. Somma rateizzata € 3.203,58
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110
01/06/2011
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Emanuele Antonio. Somma rateizzata € 4.331,00.
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109
01/06/2011
Controversia Comune di Acquedolci /Alberti Giuseppe + 2 - Integrazione delibera di G.C. n. 93 del 20-5-2011. - Autorizzazione al Sindaco a proporre appello sentenza parziale n. 32/08. Nomina dell'avv. Sanfilippo Benedetto quale legale di fiducia dell'Ente.
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108
01/06/2011
Assegnazione loculo cimiteriale Sig. Gentile Bettino e rateizzazione dell'intero importo del costo del loculo che ammonta a € 1.256,00, in n. 12 rate mensili di € 104,66.
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107
01/06/2011
Assegnazione somme U.T.C. per verifiche biennali ascensore ubicato presso il Palazzo Municipale e ascensore ubicato presso le Scuole Elementari. Assegnata all'Area Tecnico Manutentiva la somma di € 240,00.
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106
01/06/2011
Approvazione amministrativa progetto esecutivo per i lavori di "Interventi di Qualificazione Turistica dell'Area sul litorale marino identificata come c.da Buffone". Progetto redatto dal geometra Giuseppe Savio dell'importo complessivo di € 29.767,00. L' U.T.C. è incaricato di mettere in atto tutti i procedimenti necessari per l'affidamento dei lavori.
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105
28/05/2011
Assegnazione somme manutenzione strada comunale S.Pietro all'Area Tecnico Manutentiva per un importo di € 9.000,00.
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104
28/05/2011
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per integrazione fornitura materiale cantieri scuola e manutenzione strade interne, per un importo complessivo di € 15.000,00.
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103
28/05/2011
Aggiornamento programma di fabbisogno personale per gli anni 2011-2013. Approvazione del programma di fabbisogno del personale.
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102
28/05/2011
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per prestazione di servizio - fornitura di fotocopiatore a costo copie. Somma assegnata € 1.500,00.
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101
28/05/2011
Relazione revisionale e programmatica al bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2011. Progetto di bilancio annuale e pluriennale 2011-2013. Adozione degli atti suddetti che saranno sottoposti al Commisario Straordinario in sostituzione del Consiglio Comunale, per l'approvazione.
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