Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Delibere di Giunta
Delibere di Giunta

Data
Estratto
File
100
28/05/2011
Atto di citazione richiesta risarcimento danni sig.ra Tripodi Marianna n.q. di genitore esercente la potestà sul figlio minore Cassarà Luigi - Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale. Impegnata la somma di € 1.000,00 quale acconto da corrispondere al legale incaricato.
-
99
28/05/2011
Ricorso Commissione Provinciale Tributaria di Messina - contribuente Citarella Pio. Autorizzazione al Sindaco di far proprie le controdeduzioni allegate all'atto.
-
98
28/05/2011
Assegnazione loculo cimiteriale alla sig.ra Causerano Catena ubicato nel precedente piano Regolatore Cimiteriale.
-
97
20/05/2011
Interventi di assistenza economica straordinaria. Concessione contributo economico, cittadini diversi, per un importo complessivo di € 1.500,00 . Impegno di spesa.
-
96
20/05/2011
Trasporto alunni extraurbano a.s. 2010-2011 - erogazione servizio periodo 1° giugno - 11 giugno 2011.
-
95
20/05/2011
Interventi di assistenza economica famiglie detenuti. Concessione contributo economico temporaneo per un importo mensile di € 500,00 in ragione di n. 3 mesi, alla cittadina "D.M.E.". Assegnazione della risorsa di € 1.500,00 al Responsabile dell'Area Affari Socio-Culturali perchè provveda alla liquidazione mensile, previo impegno di spesa.
-
94
20/05/2011
Interventi di assistenza economica - concessione generi alimentari. Assegnazione della somma di € 250,00 al sig. "M. B." per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità con esclusione di alcolici, super alcolici, vino, birra. Impegno di spesa. Modalità di liquidazione alla Ditta che avrà provveduto alla fornitura.
-
93
20/05/2011
Controversia Comune di Acquedolci/Alberti Giuseppe +2 - Autorizzazione al Sindaco a proporre appello sentenzza definitiva e nomina legale. Impegnata la somma di € 1.200,00 quale acconto da corrispondere al legale incaricato.
-
92
20/05/2011
Assegnazione loculo - Rateizzazione importo Ditta Bartuccio.
-
91
20/05/2011
Assegnazione loculo - Rateizzazione importo Ditta Folisi.
-
90
16/05/2011
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - Fornitura di serie completa spazzole autospazzatrice SICAS 4000. Assegnata all' area Tecnico-Manutentiva la somma di € 4.028,00.
-
89
16/05/2011
Assegnazione somme manutenzione strade interne ed esterne. Assegnata all' area Tecnico-Manutentiva la somma di € 5.500,00.
-
88
16/05/2011
Integrazione manodopera qualificata cantiere di lavoro n. 1000714/ME-1. Realizzazione marciapiede al servizio del Cimitero Comunale II° stralcio. Assegnata all' area Tecnico-Manutentiva la somma di € 542,34 per l'assunzione di n. 1 operaio qualificato per ulteriori giorni 3 di lavoro.
-
87
12/05/2011
Assegnazione somme U.T.C. per la gestione, aggiornamento e manutenzione del sito Internet istituzionale del Comune di Acquedolci. Assegnate all'Area Tecnico Manutentiva le somme di € 5.400,00 ed € 7.200,00 per spese per amministrazione sito internet rispettivamente per l' anno 2011 e l' anno 2012.
-
86
12/05/2011
Integrazione oraria addetto alla gestione dell'impianto idrico integrato. Dipendente L.S.U. La Monica Antonino. L'U.T.C. è incaricato di predisporre gli atti necessari all'integrazione oraria da 24 a 36 ore.
-
85
12/05/2011
Referendum Popolari del 12 e 13 giugno - Disciplina Propaganda Elettorale.
-
84
09/05/2011
Assegnazione somme U.T.C. per ripristino strumentazione servizio protocollo e prestazioni di servizio. Assegnata all'area Tecnico-Manutentiva la complessiva somma di € 2.000,00.
-
83
09/05/2011
Approvazione avviso pubblico individuazione professionista per l'attuazione delle disposizioni di cui alla L.R.n.6/2010 "Piano Casa ".
-
82
09/05/2011
Approvazione avviso pubblico, bando di gara e disciplinare per la locazione del locale posto nella piazza Giovanni Paolo II. L'U.T.C. è incaricato di mettere in atto tutte le procedure per la conclusione dei procedimenti amministrativi per l'esecuzione dell'intervento.
-
81
09/05/2011
Approvazione schema convenzione con l'Organizzazione di Volontariato di Protezione Civile rappresentata dall'Associazione Internazionale Pantere Verdi - S. Stefano di Camastra.Il Sindaco è autorizzato a sottoscrivere la convenzione che avrà durata dalla data di stipula al 31-8-2011. Assegnazione al Responsabile dell'Area Polizia Municipale della somma di 2.500,00 per i servizi e le attività oggetto di convenzione.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »



« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
◊ Ordinanze
Delibere di Giunta ›
◊ Delibere del Consiglio Comunale