n° |
Data |
Estratto |
File |
211 |
16/12/2010 |
Intervento di assistenza economica sanitaria. Concessione di un contributo economico a cittadini diversi. Impegno di spesa € 600,00. |
-
|
210 |
16/12/2010 |
Interventi di assistenza economica fasce deboli. Concessione di un contributo economico a cittadini diversi. Impegno di spesa € 900,00. |
-
|
209 |
16/12/2010 |
Interventi di assistenza scolastica alunni bisognosi - concessione beneficio. Impegno complessivo di spesa € 550,00. Liquidazione ai soggetti beneficiari. |
-
|
208 |
16/12/2010 |
Carnevale Acquedolcese 2011.- gestione manifestazione. Approvazione foglio Patti e condizioni. Impegno spesa di € 40.500,00 |
-
|
207 |
16/12/2010 |
Partecipazione al corso di formazione per la realizzazione del piano delle perfomance, come previsto dal D.Lgs. N. 150/2009. Autorizzazione ai Responsabili degli Uffici e dei Servizi dell'Ente, a partecipare al seminario di formazione organizzato dalla DASEIN Mediterraneo s.r.l. che avrà luogo a Gioiosa Marea, per i giorni previsti dal programma formativo. Impegno di spesa € 1.500,00. |
-
|
206 |
16/12/2010 |
Domanda di arbitrato promossa dalla Ditta Pisciotta Costruzioni s.r.l. Lavori di prolungamento della strada Barranca fino al congiungimento con la SS 113 - Nomina legale e arbitro - art. 32 Legge 109/94 - art. 150 DPR n. 554/99. Impegno di spesa € 4.000,00. |
-
|
205 |
09/12/2010 |
Patrocinio manifestazione (Fiera di Natale) dal 13 al 23 dicembre 2010. |
-
|
204 |
09/12/2010 |
Stipula atto pubblico per il trasferimento al Comune delle opere di urbanizzazione primaria Piano di Lottizzazione in C.da Buffone - Ditta Pulvirenti, Marchese, Pittalà e Mondello. |
-
|
203 |
09/12/2010 |
Assegnazione somme Area Affari Generali. Somma assegnata € 4.697,78 per rimborso spese legali al Segretario comunale. |
-
|
202 |
09/12/2010 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) Ditta Longo Giovanna. |
-
|
201 |
09/12/2010 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) Ditta Lo Casto Luigi. |
-
|
200 |
09/12/2010 |
Ricorso all'utilizzo di entrate a specifica destinazione per l'esercizio finanziario 2011, nei limiti dell'anticipazione di tesoreria consentita ai sensi dell'art. 195 T.U. Decreto Legislativo 267/2000. |
-
|
199 |
09/12/2010 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per acquisto dispositivi personali di sicurezza per cantieri scuola Decreto .R.U.D.L. 1119/2010 - D.D.G.A. Sezione II°. Somma assegnata € 5.500,00. |
-
|
198 |
09/12/2010 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per acquisto attrezzature per cantieri D.R.U. DL 1119/2010 - D.D.G.A. Sezione II°. Somma assegnata € 5.000,00. |
-
|
197 |
02/12/2010 |
Assegnazione somme area tecnico-manutentiva - direttive per la pulizia, manutenzione area verde comunale. Somma assegnata € 3.600,00. |
-
|
196 |
02/12/2010 |
Assegnazione somme area tecnico-manutentiva - direttive per l'affidamento in favore di soggetti privati o pubblici degli spazi di proprietà del Comune per allestimenti natalizi ed approvazione del relativo schema di avviso. Somma assegnata € 5.500,00. |
-
|
195 |
02/12/2010 |
Controversia Di Lapi Marco / Comune di Acquedolci. - Approvazione disponibilità a definire contenzioso. |
-
|
194 |
02/12/2010 |
Anticipazione di tesoreria anno 2011. |
-
|
193 |
02/12/2010 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C.. - Lavori di sistemazione impianti di riscaldamento nelle scuole Elementri, Medie e Materne. Somma assegnata € 800,00. |
-
|
192 |
02/12/2010 |
Assegnazione somme U.T.C. Acquisto componenti materiali per funzionamento impianti pubblica illuminazione. Somma assegnata € 1.000,00. |
-
|
« Vai all'inizio | ‹ Precedenti | Successive › | Vai alla fine » |