n° |
Data |
Estratto |
File |
191 |
02/12/2010 |
Assegnazione somme U.T.C. per manutenzione impianti pubblica illuminazione del centro abitato. Somma assegnata € 2.500,00. |
-
|
190 |
26/11/2010 |
Approvazione amministrativa progetto esecutivo per la candidatura a valere sul P.O.N. M.I.U.R. 2010 "Interventi per garantire l'accessibilità, a tutti, degli Istituti Scolastici". - Progettazione esecutiva e Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione. - Interventi Istituto Comprensivo "G.Verga" Via A. Diaz. Progetto redatto dal geom. Elio Carcione dell'importo di € 350.000,00. |
-
|
189 |
26/11/2010 |
Contributi ad Enti ed Associazioni anno 2010 - Assegnazione risorse ed individuazione aree con interventi da sostenere. Assegnata la somma di € 14.000,00 al Responsabile dell'Area Affari Socio Culturali perché assuma impegno di spesa ed adotti gli atti di concessione. |
-
|
188 |
26/11/2010 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per acquisto piante da mettere a dimora con proprio personale e mezzi nell'area a verde pubblico, compresa tra la via A.Diaz e la via Napoli. Somma assegnata € 1.000,00. |
-
|
187 |
26/11/2010 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per acquisto di materiali per manutenzione ordinaria fabbricati. Somma assegnata € 750,00. |
-
|
186 |
26/11/2010 |
Autorizzazione sottoscrizione contratto collettivo decentrato integrativo anno 2009-2010. |
-
|
185 |
26/11/2010 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) Ditta Orifici Carmelo. Rateizzata in n. 4 rate la somma di € 708,38. |
-
|
184 |
26/11/2010 |
Modifica piano triennale delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2010-2012 ai sensi dell'art. 58 comma 1 della Legge 133/2008 - Delibera di G.C. n. 42 del 31-03-2010. Approvazione delle variazioni al piano triennale in argomento. |
-
|
183 |
26/11/2010 |
Previsione di consistenza patrimoniale dell'Ente. Variazione di cui alla delibera di G.C. n. 58 del 29-4-2010. Modifica dell'inventario dei beni patrimoniali disponibili, in cui viene incluso il Centro polifunzionale (ex Scuola Elementare), che da bene indisponibile diventa bene disponibile. Presa d'atto della consistenza patrimoniale dell' Ente che al 30-10-2010 ammonta ad € 21.767.931,99. |
-
|
182 |
20/11/2010 |
Adesione progetto "Arte contemporanea" Associazione Culturale Mediterraneo. Assegnazione somma di € 3.000,00 - Impegno spesa e modalità di liquidazione. |
-
|
181 |
20/11/2010 |
Approvazione amministrativa progetto esecutivo per i lavori di intervento di qualificazione turistica dell'area identificata come Pineta Comunale - realizzazione scala di collegamento Piazza Giovanni Paolo II - Pineta Comunale. Importo complessivo del progetto € 23.491,00 |
-
|
180 |
20/11/2010 |
Annullamento delibera n. 130 del 17/9/2010 - approvazione amministrativa progetto esecutivo per i lavori di interventi di qualificazione turistica dell'area identificata come Pineta Comunale - realizzazione scala di collegamento Piazza Giovanni Paolo II - Pineta Comunale. Dato atto che l'Ufficio Tecnico resta incaricato di provvedere alle modifiche del progetto, senza modifica dell'importo complessivo di € 23.491,00. |
-
|
179 |
20/11/2010 |
Assegnazione risorsa di € 4.927,60 all' Area Polizia Municipale con relativi obiettivi da perseguire. |
-
|
178 |
20/11/2010 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per gli interventi di ripristino delle condizioni di visibilità e la pulitura e l'eliminazione di quanto presente ai bordi della strada intercomunale Acquedolci-San Fratello. Assegnazione risorsa di € 2.500,00 per l'esecuzione dell'intervento |
-
|
177 |
20/11/2010 |
Approvazione schema di convenzione del Ministero delle Infrastrutture e dei Rapporti regolante i rapporti tra lo Stato e l'Ente. Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico, finalizzato alla messa in sicurezza ed alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali degli edifici scolastici. Autorizzazione al Sindaco alla sottoscrizione della convenzione - Procedere alla nomina del R.U.P. e dare mandato all'U.T.C. di predisporre la progettazione dell'intervento.- |
-
|
176 |
20/11/2010 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - Sistemazione ringhiera e cancello della scuola elementare. Risorsa assegnata € 593,00. |
-
|
175 |
20/11/2010 |
Assegnazione risorse all'Area Affari Socio-Culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma assegnata € 5.551,35. |
-
|
174 |
20/11/2010 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per i lavori di sistemazione dell'autospazzatrice SICAS 4000 e dell'autocarro OMAI 145 M targato ME 562776. Somma assegnata € 2.580,00 con obiettivi da conseguire |
-
|
173 |
28/10/2010 |
Approvazione amministrativa progetto "Variante in corso d'opera del progetto di costruzione loculi cimiteriali da ubicarsi nell'ampliamento del cimitero comunale", dell'importo di € 132.099,12.- |
-
|
172 |
28/10/2010 |
Assegnazione somma area Economico-finanziaria per spese per liti ed arbitraggi. Somma assegnata € 10.000,00 per liquidazione competenze professionali a legali incaricati per diferendere e rappresentare l'ente nelle varie controversie. |
-
|
« Vai all'inizio | ‹ Precedenti | Successive › | Vai alla fine » |