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15/04/2010 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Paniteri Giuseppina. Importo complessivo suddiviso in n. 4 rate: € 531,58. |
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01/04/2010 |
Approvazione relazione previsionale e programmatica bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2010 - Progetto bilancio annuale e pluriennale 2010-2012. |
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48 |
01/04/2010 |
Destinazione proventi delle sanzioni amministrative (per violazione delle norme del codice della strada anno 2010). Viene stabilito che tali entrate siano destinate, per il 50%, al potenziamento e miglioramento della segnaletica e della sicurezza stradale, nonchè, alla fornitura di mezzi tecnici necessari per servizi di polizia stradale. Gettito previsto € 5.000,00. |
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47 |
01/04/2010 |
Assegnazione somma per integrazione oraria del sig. Princiotta Giuseppe. Somma assegnata all'Area Tecnico - Manutentiva: € 2.244,00. |
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01/04/2010 |
Adesione alla XII settimana nazionale della cultura - Assegnazione risorsa di € 6.000,00 al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali, ai fini della realizzazione della Mostra Fotografica "Cataratas dell'Iguazù" e dell'adozione dei relativi provvedimenti. |
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45 |
31/03/2010 |
Interventi di assistenza economica - Concessione beneficio cittadini diversi. Impegnata la somma di € 1.500,00. |
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44 |
31/03/2010 |
Atto di citazione richiesta risarcimento danni sinistro del 20-5-2007 sig. Orlando Idria. - Presa atto rinuncia legale incaricato avv. Salvatore Caputo e nomina nuovo legale. |
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31/03/2010 |
Assegnazione somme per Area Affari Generali. Assegnata la somma di € 5.722,75 come Fondo anno 2010 con relativo obiettivo. |
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31/03/2010 |
Approvazione piano triennale delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2010-2012 ai sensi dell'art. 58 comma 1 della Legge 133/2008. L'elenco degli immobili ed il piano triennale delle alienazioni e delle valorizzazioni sarà depositato per 30 giorni consecutivi. |
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31/03/2010 |
Determinazione servizi a domanda individuale anno 2010. La gestione dei servizi a domanda individuale quali impianti sportivi, refezione scolastica e illuminazione votiva, dovrà essere coperta nella misura del 69,98% con proventi tariffari e contributi finalizzati. |
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40 |
31/03/2010 |
Approvazione piano triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento ex art. 1 comma 594 e seguenti della Legge n. 244/2007 (Legge Finanziaria 2008) e sua pubblicità sul sito istituzionale dell'Ente. L'Ufficio di ragioneria è incaricato di trasmettere il suddetto piano agli organi di controllo interno dell'Ente ed alla competente sezione di controllo della Corte dei Conti. |
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39 |
31/03/2010 |
Verifica quantità e qualità aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie. Decreto legislativo 25-02-1995 n. 77 art. 14. Si dà atto che nel comune di Acquedolci non esistono aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie da poter cedere in proprietà od in diritto di superficie. Inoltre esistono residui di aree derivanti dal contratto stipulato con il Dipartimento Compartimentale del Territorio e degli immobili di tipo economico popolare siti tra le vie Fiume, Vittorio Emanuele II, Trieste ed Umbero I, da trasferire ai legittimi occupanti. |
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31/03/2010 |
Approvazione progetto "Servizi utili per la collettività". Assegnazione risorsa di € 5.313,60 al Responsabile dell'Ufficio Servizi Sociali, per l'attuazione dello stesso. Aggiornamento dell'assegno economico da corrispondere a ciascun soggetto pari ad € 392,80. |
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15/03/2010 |
Incarico per la presentazione di controdeduzioni al ricorso straordinario al presidente della Regione Siciliana da parte della sig. ra Salerno Rosalia. Nomina legale. Il Sindaco è autorizzato a intervenire nel procedimento relativo al ricorso in argomento. Impegnata la somma di € 1.200,00 a titolo di acconto spettanze al legale incaricato di difendere gli interessi del Comune. |
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36 |
15/03/2010 |
Incarico per la presentazione di controdeduzioni al ricorso straordinario al presidente della Regione Siciliana da parte della sig.ra Riolo Ninetta. Nomina legale. Il Sindaco è autorizzato a intervenire nel procedimento relativo al ricorso in argomento. Impegnata la somma di € 1.200,00 a titolo di acconto spettanze al legale incaricato di difendere gli interessi del Comune. |
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15/03/2010 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. Assegnata all'Area Tecnico Manutentiva la somma di € 725,24 per ricarica estintori negli stabili comunali. L' U.T.C. è incaricato di predisporre gli atti conseguenziali alla suddetta assegnazione. |
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34 |
15/03/2010 |
Incarico per la presentazione di controdeduzioni al ricorso straordinario al presidente della Regione Siciliana da parte del sig. Bifronte Antonino. Nomina legale. ll Sindaco è autorizzato a intervenire nel procedimento relativo al ricorso in argomento. Impegnata la somma di € 1.200,00 a titolo di acconto spettanze al legale incaricato di difendere gli interessi del Comune. |
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33 |
15/03/2010 |
Indennità di funzione dei componenti della giunta comunale per l'anno 2010. Confermate per l'anno 2010 le misure delle indennità di funzione mensili previste dal D.P.R 18 ottobre 2001 n. 19. |
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15/03/2010 |
Assegnazione somme area economica finanziaria. Assegnata all'Area Economico Finanziaria, la complessiva somma di € 2.484,00, per sostituzione n. 3 computer. Il Responsabile dell'Area è incaricato di adottare i relativi provvedimenti conseguenziali all'assegnazione. |
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15/03/2010 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per acquisto di n. 2 motoseghe servizio protezione civile. Assegnata all'Area Tecnico Manutentiva la somma di € 850,00. L' U.T.C. è incaricato di predisporre gli atti conseguenziali alla suddetta assegnazione. |
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