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Delibere di Giunta

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50
15/04/2010
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Paniteri Giuseppina. Importo complessivo suddiviso in n. 4 rate: € 531,58.
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49
01/04/2010
Approvazione relazione previsionale e programmatica bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2010 - Progetto bilancio annuale e pluriennale 2010-2012.
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48
01/04/2010
Destinazione proventi delle sanzioni amministrative (per violazione delle norme del codice della strada anno 2010). Viene stabilito che tali entrate siano destinate, per il 50%, al potenziamento e miglioramento della segnaletica e della sicurezza stradale, nonchè, alla fornitura di mezzi tecnici necessari per servizi di polizia stradale. Gettito previsto € 5.000,00.
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47
01/04/2010
Assegnazione somma per integrazione oraria del sig. Princiotta Giuseppe. Somma assegnata all'Area Tecnico - Manutentiva: € 2.244,00.
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46
01/04/2010
Adesione alla XII settimana nazionale della cultura - Assegnazione risorsa di € 6.000,00 al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali, ai fini della realizzazione della Mostra Fotografica "Cataratas dell'Iguazù" e dell'adozione dei relativi provvedimenti.
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45
31/03/2010
Interventi di assistenza economica - Concessione beneficio cittadini diversi. Impegnata la somma di € 1.500,00.
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44
31/03/2010
Atto di citazione richiesta risarcimento danni sinistro del 20-5-2007 sig. Orlando Idria. - Presa atto rinuncia legale incaricato avv. Salvatore Caputo e nomina nuovo legale.
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43
31/03/2010
Assegnazione somme per Area Affari Generali. Assegnata la somma di € 5.722,75 come Fondo anno 2010 con relativo obiettivo.
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42
31/03/2010
Approvazione piano triennale delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2010-2012 ai sensi dell'art. 58 comma 1 della Legge 133/2008. L'elenco degli immobili ed il piano triennale delle alienazioni e delle valorizzazioni sarà depositato per 30 giorni consecutivi.
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41
31/03/2010
Determinazione servizi a domanda individuale anno 2010. La gestione dei servizi a domanda individuale quali impianti sportivi, refezione scolastica e illuminazione votiva, dovrà essere coperta nella misura del 69,98% con proventi tariffari e contributi finalizzati.
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40
31/03/2010
Approvazione piano triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento ex art. 1 comma 594 e seguenti della Legge n. 244/2007 (Legge Finanziaria 2008) e sua pubblicità sul sito istituzionale dell'Ente. L'Ufficio di ragioneria è incaricato di trasmettere il suddetto piano agli organi di controllo interno dell'Ente ed alla competente sezione di controllo della Corte dei Conti.
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39
31/03/2010
Verifica quantità e qualità aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie. Decreto legislativo 25-02-1995 n. 77 art. 14. Si dà atto che nel comune di Acquedolci non esistono aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie da poter cedere in proprietà od in diritto di superficie. Inoltre esistono residui di aree derivanti dal contratto stipulato con il Dipartimento Compartimentale del Territorio e degli immobili di tipo economico popolare siti tra le vie Fiume, Vittorio Emanuele II, Trieste ed Umbero I, da trasferire ai legittimi occupanti.
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38
31/03/2010
Approvazione progetto "Servizi utili per la collettività". Assegnazione risorsa di € 5.313,60 al Responsabile dell'Ufficio Servizi Sociali, per l'attuazione dello stesso. Aggiornamento dell'assegno economico da corrispondere a ciascun soggetto pari ad € 392,80.
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37
15/03/2010
Incarico per la presentazione di controdeduzioni al ricorso straordinario al presidente della Regione Siciliana da parte della sig. ra Salerno Rosalia. Nomina legale. Il Sindaco è autorizzato a intervenire nel procedimento relativo al ricorso in argomento. Impegnata la somma di € 1.200,00 a titolo di acconto spettanze al legale incaricato di difendere gli interessi del Comune.
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15/03/2010
Incarico per la presentazione di controdeduzioni al ricorso straordinario al presidente della Regione Siciliana da parte della sig.ra Riolo Ninetta. Nomina legale. Il Sindaco è autorizzato a intervenire nel procedimento relativo al ricorso in argomento. Impegnata la somma di € 1.200,00 a titolo di acconto spettanze al legale incaricato di difendere gli interessi del Comune.
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15/03/2010
Assegnazione somme e direttive U.T.C. Assegnata all'Area Tecnico Manutentiva la somma di € 725,24 per ricarica estintori negli stabili comunali. L' U.T.C. è incaricato di predisporre gli atti conseguenziali alla suddetta assegnazione.
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34
15/03/2010
Incarico per la presentazione di controdeduzioni al ricorso straordinario al presidente della Regione Siciliana da parte del sig. Bifronte Antonino. Nomina legale. ll Sindaco è autorizzato a intervenire nel procedimento relativo al ricorso in argomento. Impegnata la somma di € 1.200,00 a titolo di acconto spettanze al legale incaricato di difendere gli interessi del Comune.
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15/03/2010
Indennità di funzione dei componenti della giunta comunale per l'anno 2010. Confermate per l'anno 2010 le misure delle indennità di funzione mensili previste dal D.P.R 18 ottobre 2001 n. 19.
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15/03/2010
Assegnazione somme area economica finanziaria. Assegnata all'Area Economico Finanziaria, la complessiva somma di € 2.484,00, per sostituzione n. 3 computer. Il Responsabile dell'Area è incaricato di adottare i relativi provvedimenti conseguenziali all'assegnazione.
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15/03/2010
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per acquisto di n. 2 motoseghe servizio protezione civile. Assegnata all'Area Tecnico Manutentiva la somma di € 850,00. L' U.T.C. è incaricato di predisporre gli atti conseguenziali alla suddetta assegnazione.
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