Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Delibere di Giunta
Delibere di Giunta

Data
Estratto
File
30
15/03/2010
Carnevale acquedolcese 2010 - Direttive premialità carristi e istituzione concorso gruppi mascherati - Rettifica del provvedimento di G.M N. 8/2010 nella parte riguardante le modalità di liquidazione della premialità ai carristi e gruppi mascherati.
-
29
15/03/2010
Opposizione atto di precetto eredi Magrì Marianna - Autorizzazione al sindaco a proporre opposizione all'atto di precetto dei sigg. Parisi Margherita, Parisi Francesco e Parisi Maria e nomina legale. Impegnata la somma di € 1.200,00.
-
28
15/03/2010
Atto di citazione richiesta risarcimento danni sinistro del 20-5-2007 sig. Orlando Idria. - Autorizzazione al sindaco a resistere in giudizio e nomina legale. Impegnata la somma di € 1.200,00 per il pagamento a titolo di acconto dell'onarario al legale incaricato.
-
27
08/03/2010
Legge 328/00 Cofinanziamento dei Comuni al Piano di Zona 2010/2012. Il Responsabile dei Servizi Sociali è incaricato di richiedere l'inserimento nel Bilancio 2010 e Bilancio pluriennale 2010-2012 della somma annua di € 16.632,00 per un totale complessivo di € 49.896,00.
-
26
08/03/2010
Assegnazione somme U.T.C. - Perizia di variante in corso d'opera del progetto dell'ampliamento del cimitero comunale ai sensi dell'art. 25 lettera b ) bis della L 109/94 e s.m.i. Assegnata all'Area Tecnico Manutentiva la somma di € 7.202,82.
-
25
08/03/2010
Assegnazione somme e direttive U.T.C. Assegnata all'Area Tecnico Manutentiva la somma di € 2.400,00, per interventi di pubblica illuminazione. L' U.T.C. è incaricato di predisporre gli atti conseguenziali alla suddetta assegnazione.
-
24
08/03/2010
Attuazione regolamento cimiteriale ed assegnazione aree e loculi. Ampliamento Cimitero. Riaperti i termini di richiesta assegnazione nuovi loculi. Confermate le priorità nella scelta dei singoli loculi già determinate con delibera di G.M n. 214/2009. Progettazione e realizzazione delle nuove aree cimiteriali al raggiungimento di 128 istanze. Criterio di priorità di scelta: ordine cronologico di presentazione delle richieste presentate o riconfermate. Decadenza assegnazione per cappelle non realizzate nell'arco di 3 anni.
-
23
08/03/2010
Assegnazione somme per Gestione Impianti di Pubblica Illuminazione del centro urbano. Somma assegnata all'Area Tecnico Manutentiva: € 5.000,00. L'U.T.C. è incaricato di predisporre gli atti per la procedura della relativa gara e la manutenzione annuale dell'impianto di P.I.
-
22
08/03/2010
Adesione programma telelevisivo "SLOW STYLE" della FAMILY LIFE - Bari, per promozione turistico culturale del comune di Acquedolci. Assegnata al Responsabile dell'Area Affari Socio Culturali la somma di € 2.600,00 perché provveda agli adempimenti richiesti per la realizzazione del programma di che trattasi, compreso l'impegno di spesa.
-
21
08/03/2010
Assegnazione somme per prestazione di servizio fornitura di fotocopiatori a costo copie. Assegnata all'Area Tecnico Manutentiva la somma di € 600,00. L' U.T.C. è incaricato di predisporre gli atti conseguenziali alla suddetta assegnazione.
-
20
08/03/2010
Approvazione schema atto di cessione volontaria e gratuita di una striscia di terreno che corre lungo tutto il fronte lato sud della SS 113 . Il dirigente dell'U.T.C. arch. Lo Cicero Salvatore Ettore è autorizzato a sottoscrivere l'atto di cessione gratuita, dalla Ditta dott.ssa Rosa Gagliani a favore del comune di Acquedolci
-
19
25/02/2010
Convenzione demolizione manufatti abusivi. Presa d'atto della Convenzione stipulata alla Corte di Appello di Messina il 13 gennaio 2010 tra il Procuratore Generale di Messina, il Procuratore della Repubblica di Patti ed il sindaco del Comune di Acquedolci rappresentato dall'arch. Salvatore Ettore Lo Cicero.
-
18
25/02/2010
Servizio illuminazione votiva civico cimitero - autorizzazione economo comunale riscossione canone. Assegnazione personale a supporto del maggior carico di lavoro.
-
17
25/02/2010
Contributi assistenza economica temporanea alle famiglie per detenzione congiunti. Concesso un contributo a una cittadina richiedente l'assistenza di che trattasi, dell'importo di € 504,00 mensili per un periodo di mesi tre. Assegnata al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali la somma di € 1.512,00 perchè provveda alla liquidazione mensile della spesa, previo impegno della somma.
-
16
12/02/2010
Direttive UTC integrazione oraria operatore spazzatrice per servizio di spazzamento.
-
15
12/02/2010
Presa d'atto dei risultati del programma operativo adottato per il 2009 ed adozione ed attuazione programma operativo finalizzato alla ottimizzazione del servizio di riscossione e/o recupero dei tributi di competenza, ai sensi dell'art. 3 L.R. 1/2006 - Anno 2010
-
14
12/02/2010
Interventi di assistenza economica - Concessione beneficio cittadini diversi. Impegno spesa di € 2350,00
-
13
12/02/2010
Convenzione sorveglianza sanitaria a tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Assegnazione risorsa di € 5000,00 all'Area Tecnica
-
12
12/02/2010
esecuzione ordinanza del Tribunale per i Minorenni di Messina. Autorizzazione al ricovero semiconvitto minore G. C. presso comunità alloggio Casa Nadino di Acquedolci. Assegnazione risorsa di € 7230,00 all'area Affari Socio-culturali per il relativo impegno di spesa
-
11
12/02/2010
Adozione piano triennale OO.PP. 2010-2012. Viene adottato lo schema del Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2010-2012
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »



« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
◊ Ordinanze
Delibere di Giunta ›
◊ Delibere del Consiglio Comunale