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Data |
Estratto |
File |
243 |
08/11/2012 |
Contributi/sovvenzioni ad Enti e Associazioni anno 2012. Assegnazione risorsa e individuazione criteri di assegnazione. Somma assegnata al Responsabile dell'Area Affari Socio Culturali € 14.880,00. |
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242 |
08/11/2012 |
Approvazione progetto Social Card sperimentale comunale. Impegno di spesa € 25.000,00 |
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241 |
08/11/2012 |
Provvedimento penale n. 665/11 R.G. n. 134/12 - R - GIP - Determinazioni in merito alla costituzione di parte civile del comune di Acquedolci. |
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240 |
08/11/2012 |
Carnevale acquedolcese 2013 - 46ª edizione. Approvazione schema bando di selezione. |
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239 |
08/11/2012 |
Assegnazione somme U.T.C. per fornitura cloro per le acque immesse nel civico acquedotto destinate al consumo umano. Somma assegnata € 471,90. |
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238 |
08/11/2012 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Crivillaro Antonino. Somma rateizzata € 352,00. |
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237 |
06/11/2012 |
Natale 2012. Realizzazione presepi artistici in cartapesta e mostra espositiva - Associazione "Arte e Creazioni", del luogo. Approvazione schema protocollo d'intesa. Impegno e assegnazione della somma di € 1.000,00 all' Associazione suddetta, a titolo di rimborso spese per la realizzazione del progetto. |
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236 |
06/11/2012 |
Rinnovo contratto fitto locali museo 2012-2015. Impegni di spesa bilancio c.e. e pluriennale 2013-2014: € 602,96; € 3.641,88 ed € 3.787,56. Previsione di spesa bilancio 2015 € 3.260,80. |
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235 |
06/11/2012 |
Prosecuzione progetto recupero alla legalità e reinserimento sociale. Impegno di spesa € 501,00. |
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234 |
06/11/2012 |
Rateizzazione canone acqua. Individuazione criteri in ordine alla possibilità di rateizzazione, in relazione alle condizioni economiche dei contribuenti e all'entità della somma dovuta. |
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233 |
06/11/2012 |
Interventi di assistenza scolastica alunni bisognosi concessione beneficio. Impegno di spesa € 850,00. Liquidazione ai soggetti beneficiari. |
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232 |
25/10/2012 |
Proposta per l'installazione di distributori automatici di acqua. Progetto "Acquasalus Family Card" della ditta Dream's Coffee di Orazio Rotondo. Incarico all'U.T.C. per attivare il procedimento amministrativo inerente l'installazione dei distributori suddetti; fare indagini di mercato e ricercare il sito comunale idoneo all'attuazione del progetto. |
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231 |
25/10/2012 |
Assegnazione risorse finanziarie al responsabile dell'Area Demografica, per acquisto beni di consumo e manutenzione e assistenza software: € 3.900,00. |
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230 |
25/10/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per acquisto materiale per tinteggiatura locali comunali. Somma assegnata € 1.000,00. |
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229 |
25/10/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la fornitura di carburante per autotrazione automezzi Comunali. Somma assegnata € 6.000,00. |
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228 |
25/10/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - disinfezione dell'edifico scolastico, sito in via A. Diaz. Somma assegnata € 300,00. |
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227 |
25/10/2012 |
Rateizzazione Imposta Comunale sugli Immobili (ICI): Ditta Adorno Maria Teresa. Rateizzata in n. 3 rate la somma di € 821,76. |
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226 |
25/10/2012 |
Rateizzazione Imposta Comunale sugli Immobili (ICI): Ditta Carlozzo Vasi Angela. Rateizzata in n. 4 rate la somma di € 1.075,82. |
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225 |
25/10/2012 |
Ricorso ICI Commissione Provinciale Tributaria di Messina: contribuente Di Giorgio Giorgio. Autorizzazione al Sindaco a far proprie le controdeduzioni presentate. |
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224 |
18/10/2012 |
Costituzione in giudizio avanti la Commissione Tributaria Provinciale di Messina a seguito ricorsi avverso avvisi di accertamento ICI delibera G.C. n. 23/2011 - presa atto rinuncia dott. Natoli Salvatore e conferimento nuovo incarico nella persona dell'avv. Salvatore Raffiti per un onorario di 1.300,00 oltre I.V.A. e c.p.a. a pratica. Impegno di spesa € 1.200,00 a titolo di acconto onorari e competenze. Previsione di spesa, riferita al saldo, nel bilancio pluriennale € 10.251,44. |
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