n° |
Data |
Estratto |
File |
263 |
04/12/2012 |
Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata per il 1° semestre 2013 per un totale complessivo di € 2.613.292,13, relativo alle spese per il personale, al pagamento di rate e mutui, all' espletamento dei servizi locali indispensabili. Si dà atto che non sono soggette a pignoramento forzato le entrate del titolo IV, V e VI a destinazione vincolata per legge che finanziano il Titolo II e IV della spesa. |
-
|
262 |
04/12/2012 |
Interventi di assistenza economica straordinaria. Concessione contributo economico, cittadini diversi. Impegno di spesa € 1.200,00. |
-
|
261 |
04/12/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - Sistemazione degli impianti idrici di alimentazione caldaie degli impianti di riscaldamento delle scuole materne elementari e medie. Somma assegnata € 1.474,36. |
-
|
260 |
04/12/2012 |
Assegnazione somme U.T.C. per nolo luminarie Festività Natalizie - anno 2012. Somma assegnata € 7.500,00. |
-
|
259 |
04/12/2012 |
Anticipazione fondi all'ATO ME 1 Rifiuti S.p.A. per un importo di € 28.260,00. |
-
|
258 |
28/11/2012 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Latteri Mario. Somma rateizzata € 5.105,21, comprensiva di interessi. |
-
|
257 |
28/11/2012 |
Ricorso prodotto avanti la Commissione Tributaria Provinciale di Messina. Costituzione in giudizio contro ricorso in materia di I.C.I. presentato dalla contribuente Latteri Maria Teresa. Autorizzazione al Sindaco a fare proprie le controdeduzioni proposte dall'Ufficio Tributi. |
-
|
256 |
28/11/2012 |
Piano di utilizzo Demani Marittimo (P.U.D.M.) Proposta per il Consiglio Comunale. |
-
|
255 |
28/11/2012 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Latteri Maria Teresa. Somma rateizzata € 1.459,01, comprensiva di interessi. |
-
|
254 |
28/11/2012 |
Servizio mensa scolastica periodo gennaio-maggio 2013. Approvazione atti. Direttive di gara. Assegnazione della somma di € 41.628,07 per l'erogazione del servizio. |
-
|
253 |
28/11/2012 |
Assegnazione somme e direttive per implementazione banca dati territoriali, assistenza e manutenzione, redazione cartografie variante P.R.G. Assegnazione all'Area Tecnica della complessiva somma di € 9.000,00 suddivisa nell'arco del triennio 2012-2015. |
-
|
252 |
28/11/2012 |
Realizzazione Monumento commemorativo in occasione del "Bicentenario Fondazione Arma dei Carabinieri". Adesione dell'Ente ed erogazione di un contributo di € 100,00 all'Ente Editoriale per l'Arma dei Carabinieri - Roma. Impegno di spesa. |
-
|
251 |
28/11/2012 |
Adozione schema di regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari |
-
|
250 |
28/11/2012 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Di Giorgio Domenico. Somma rateizzata € 2.459,23, comprensiva di interessi. |
-
|
249 |
28/11/2012 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Di Giorgio Anna Maria. Somma rateizzata € 7.152,17, comprensiva di interessi. |
-
|
248 |
19/11/2012 |
Variante al P. R. G. Proposta per il Consiglio Comunale. |
-
|
247 |
19/11/2012 |
Assegnazione risorse all'Area Affari Socio - culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma complessiva assegnata € 1.350,00. |
-
|
246 |
15/11/2012 |
Aggiornamento programma di fabbisogno personale per gli anni 2012-2014. |
-
|
245 |
15/11/2012 |
Presentazione del libro del giovane Acquedolcese Basilio Petruzza, "Frantumi" - concessione sala consiliare e rimborso spese all'Associazione Culturale "Mediterrane" per un importo di € 1.000,00. Impegno di spesa e modalità di liquidazione. |
-
|
244 |
15/11/2012 |
Erogazione servizio assistenza igienico personale alunni disabili nelle scuole - a.s. 2012-2013 - approvazione atti propedeutici. Direttive di gara ed assegnazione della somma di € 9.843,18 al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali. |
-
|
« Vai all'inizio | ‹ Precedenti | Successive › | Vai alla fine » |