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Delibere di Giunta

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263
04/12/2012
Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata per il 1° semestre 2013 per un totale complessivo di € 2.613.292,13, relativo alle spese per il personale, al pagamento di rate e mutui, all' espletamento dei servizi locali indispensabili. Si dà atto che non sono soggette a pignoramento forzato le entrate del titolo IV, V e VI a destinazione vincolata per legge che finanziano il Titolo II e IV della spesa.
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262
04/12/2012
Interventi di assistenza economica straordinaria. Concessione contributo economico, cittadini diversi. Impegno di spesa € 1.200,00.
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261
04/12/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - Sistemazione degli impianti idrici di alimentazione caldaie degli impianti di riscaldamento delle scuole materne elementari e medie. Somma assegnata € 1.474,36.
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260
04/12/2012
Assegnazione somme U.T.C. per nolo luminarie Festività Natalizie - anno 2012. Somma assegnata € 7.500,00.
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259
04/12/2012
Anticipazione fondi all'ATO ME 1 Rifiuti S.p.A. per un importo di € 28.260,00.
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258
28/11/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Latteri Mario. Somma rateizzata € 5.105,21, comprensiva di interessi.
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257
28/11/2012
Ricorso prodotto avanti la Commissione Tributaria Provinciale di Messina. Costituzione in giudizio contro ricorso in materia di I.C.I. presentato dalla contribuente Latteri Maria Teresa. Autorizzazione al Sindaco a fare proprie le controdeduzioni proposte dall'Ufficio Tributi.
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256
28/11/2012
Piano di utilizzo Demani Marittimo (P.U.D.M.) Proposta per il Consiglio Comunale.
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255
28/11/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Latteri Maria Teresa. Somma rateizzata € 1.459,01, comprensiva di interessi.
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254
28/11/2012
Servizio mensa scolastica periodo gennaio-maggio 2013. Approvazione atti. Direttive di gara. Assegnazione della somma di € 41.628,07 per l'erogazione del servizio.
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253
28/11/2012
Assegnazione somme e direttive per implementazione banca dati territoriali, assistenza e manutenzione, redazione cartografie variante P.R.G. Assegnazione all'Area Tecnica della complessiva somma di € 9.000,00 suddivisa nell'arco del triennio 2012-2015.
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252
28/11/2012
Realizzazione Monumento commemorativo in occasione del "Bicentenario Fondazione Arma dei Carabinieri". Adesione dell'Ente ed erogazione di un contributo di € 100,00 all'Ente Editoriale per l'Arma dei Carabinieri - Roma. Impegno di spesa.
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251
28/11/2012
Adozione schema di regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
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250
28/11/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Di Giorgio Domenico. Somma rateizzata € 2.459,23, comprensiva di interessi.
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249
28/11/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Di Giorgio Anna Maria. Somma rateizzata € 7.152,17, comprensiva di interessi.
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248
19/11/2012
Variante al P. R. G. Proposta per il Consiglio Comunale.
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247
19/11/2012
Assegnazione risorse all'Area Affari Socio - culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma complessiva assegnata € 1.350,00.
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246
15/11/2012
Aggiornamento programma di fabbisogno personale per gli anni 2012-2014.
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245
15/11/2012
Presentazione del libro del giovane Acquedolcese Basilio Petruzza, "Frantumi" - concessione sala consiliare e rimborso spese all'Associazione Culturale "Mediterrane" per un importo di € 1.000,00. Impegno di spesa e modalità di liquidazione.
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244
15/11/2012
Erogazione servizio assistenza igienico personale alunni disabili nelle scuole - a.s. 2012-2013 - approvazione atti propedeutici. Direttive di gara ed assegnazione della somma di € 9.843,18 al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali.
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