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Delibere di Giunta

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183
05/09/2012
Assegnazione risorse all'Area Affari Socio - Culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma assegnata € 500,00 per acquisto materiale di pulizia, scuola primaria e scuola secondaria di 1° grado.
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182
05/09/2012
Trasporto scolastico interurbano alunni Scuole Secondarie di 2° grado - Modalità di erogazione del servizio ed assegnazione della risorsa di € 12.500,00 al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali, quale somma presunta per il costo degli abbonamenti relativi all'a.s. 2012-2013, 1ª mensilità.
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181
20/08/2012
Ricorso per decreto ingiuntivo Ditta Camarda & Drago s.r.l. e autorizzazione al Sindaco ad opporre opposizione e nomina legale.
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180
06/08/2012
Pesatura di posizioni organizzative anno 2010. Approvazione schede del nucleo di valutazione.
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179
01/08/2012
Assegnazione risorse Area Affari Socio Culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma assegnata € 1.000,00 per acquisto sedia mare per disabili.
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178
01/08/2012
Assegnazione somme U.T.C.. Sostituzione e collocazione vetro laterale dx dell'autovettura di proprietà del sig. Cono Marano e sostituzione parabrezza atermico dell'autovettura di proprietà del sig. Quattrocchi Alberto. Somma assegnata all' Area Tecnica la somma di € 354,14, con incarico di porre in essere le procedure necessarie.
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177
01/08/2012
Approvazione schema regolamento comunale per l'applicazione delle sanzioni amministrative per le violazioni ai regolamenti ed alle ordinanze comunali.
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176
01/08/2012
Approvazione dello schema di Regolamento per l'uso dei veicoli comunali predisposto dall'Ufficio Polizia Municipale composto da n. 11 articoli.
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175
01/08/2012
Fornitura e posa in opera di una ringhiera in ferro come quella esistente nella piazza Giovanni Paolo II. Somma assegnata all' Area Tecnica la somma di € 2.831,40, con incarico di porre in essere le procedure necessarie.
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174
01/08/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la sistemazione dell' Autospazzatrice SICAS 4000. Somma assegnata € 479,16.
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173
01/08/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - Sistemazione della Fiat Panda targata BL 230 NN, per il superamento della revisione. Somma assegnata € 398,96.
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172
01/08/2012
Fornitura e spandimento di conglomerato bituminoso e decespugliamento strada comunale Canneto Abate. Somma assegnata all' Area Tecnica € 965,00, con incarico di porre in essere le procedure necessarie.
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171
01/08/2012
Fornitura e spandimento di conglomerato bituminoso e decespugliamento strada comunale Barberino. Somma assegnata all' Area Tecnica la somma di € 3.600,00, con incarico di porre in essere le procedure necessarie.
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170
01/08/2012
Interventi di assistenza economica straordinaria. Concessione di un contributo economico a cittadini diversi per una somma di € 3.400,00. Impegno di spesa.
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169
01/08/2012
Assegnazione risorse Responsabile Area Affari Socio Culturali per oneri S.I.A.E. manifestazioni estive 2012. Somma assegnata € 1.000,00.
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168
01/08/2012
Assegnazione somme area economico-finanziaria per acquisto armadio per ufficio tributi. Somma assegnata € 550,00.
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167
26/07/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la revisione e ricarica degli estintori comunali. Somma assegnata € 2.105,40
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166
26/07/2012
Revoca delibere di g.C. n. 95 del 5/4/2012 e n. 135 del 25/6/2012- Intitolazione nuovo toponimo al Prof. On. Ferdinando Latteri
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165
25/07/2012
Ricorso ex art.703 c.p.c. presentato al Tribunale Civile di Patti Sez. distaccata di Sant'Agata di Militello, Sigg. Cupane Paolo Cupane Giovanna, Cupane Luigi, Cupane Rosali, Natoli Lucia, Vincenzo. Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale nella persona dell'Avv. Fabio Massimiliano.Impegno spesa € 913,69, pari al 30% dell'importo concordato, nel redigendo bilancio del corrente esercizio finanziario.Previsione della differenza di € 2.131,95, a saldo onorario, nel bilancio pluriennale.
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164
25/07/2012
Integrazione convenzione con l'organizzazione di volontariato protezione civile OVD Le Aquile di Messina, con sede legale in Santo Stefano di Camastra negli artt. 1 e 7. Assegnazione al Responsabile dell'Area di Polizia Municipale della somma di € 2.000,00 per assistenza disabili e minori sul lido comunale.
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