n° |
Data |
Estratto |
File |
183 |
05/09/2012 |
Assegnazione risorse all'Area Affari Socio - Culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma assegnata € 500,00 per acquisto materiale di pulizia, scuola primaria e scuola secondaria di 1° grado. |
-
|
182 |
05/09/2012 |
Trasporto scolastico interurbano alunni Scuole Secondarie di 2° grado - Modalità di erogazione del servizio ed assegnazione della risorsa di € 12.500,00 al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali, quale somma presunta per il costo degli abbonamenti relativi all'a.s. 2012-2013, 1ª mensilità. |
-
|
181 |
20/08/2012 |
Ricorso per decreto ingiuntivo Ditta Camarda & Drago s.r.l. e autorizzazione al Sindaco ad opporre opposizione e nomina legale. |
-
|
180 |
06/08/2012 |
Pesatura di posizioni organizzative anno 2010. Approvazione schede del nucleo di valutazione. |
-
|
179 |
01/08/2012 |
Assegnazione risorse Area Affari Socio Culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma assegnata € 1.000,00 per acquisto sedia mare per disabili. |
-
|
178 |
01/08/2012 |
Assegnazione somme U.T.C.. Sostituzione e collocazione vetro laterale dx dell'autovettura di proprietà del sig. Cono Marano e sostituzione parabrezza atermico dell'autovettura di proprietà del sig. Quattrocchi Alberto. Somma assegnata all' Area Tecnica la somma di € 354,14, con incarico di porre in essere le procedure necessarie. |
-
|
177 |
01/08/2012 |
Approvazione schema regolamento comunale per l'applicazione delle sanzioni amministrative per le violazioni ai regolamenti ed alle ordinanze comunali. |
-
|
176 |
01/08/2012 |
Approvazione dello schema di Regolamento per l'uso dei veicoli comunali predisposto dall'Ufficio Polizia Municipale composto da n. 11 articoli. |
-
|
175 |
01/08/2012 |
Fornitura e posa in opera di una ringhiera in ferro come quella esistente nella piazza Giovanni Paolo II. Somma assegnata all' Area Tecnica la somma di € 2.831,40, con incarico di porre in essere le procedure necessarie. |
-
|
174 |
01/08/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la sistemazione dell' Autospazzatrice SICAS 4000. Somma assegnata € 479,16. |
-
|
173 |
01/08/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - Sistemazione della Fiat Panda targata BL 230 NN, per il superamento della revisione. Somma assegnata € 398,96. |
-
|
172 |
01/08/2012 |
Fornitura e spandimento di conglomerato bituminoso e decespugliamento strada comunale Canneto Abate. Somma assegnata all' Area Tecnica € 965,00, con incarico di porre in essere le procedure necessarie. |
-
|
171 |
01/08/2012 |
Fornitura e spandimento di conglomerato bituminoso e decespugliamento strada comunale Barberino. Somma assegnata all' Area Tecnica la somma di € 3.600,00, con incarico di porre in essere le procedure necessarie. |
-
|
170 |
01/08/2012 |
Interventi di assistenza economica straordinaria. Concessione di un contributo economico a cittadini diversi per una somma di € 3.400,00. Impegno di spesa. |
-
|
169 |
01/08/2012 |
Assegnazione risorse Responsabile Area Affari Socio Culturali per oneri S.I.A.E. manifestazioni estive 2012. Somma assegnata € 1.000,00. |
-
|
168 |
01/08/2012 |
Assegnazione somme area economico-finanziaria per acquisto armadio per ufficio tributi. Somma assegnata € 550,00. |
-
|
167 |
26/07/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la revisione e ricarica degli estintori comunali. Somma assegnata € 2.105,40 |
-
|
166 |
26/07/2012 |
Revoca delibere di g.C. n. 95 del 5/4/2012 e n. 135 del 25/6/2012- Intitolazione nuovo toponimo al Prof. On. Ferdinando Latteri |
-
|
165 |
25/07/2012 |
Ricorso ex art.703 c.p.c. presentato al Tribunale Civile di Patti Sez. distaccata di Sant'Agata di Militello, Sigg. Cupane Paolo Cupane Giovanna, Cupane Luigi, Cupane Rosali, Natoli Lucia, Vincenzo. Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale nella persona dell'Avv. Fabio Massimiliano.Impegno spesa € 913,69, pari al 30% dell'importo concordato, nel redigendo bilancio del corrente esercizio finanziario.Previsione della differenza di € 2.131,95, a saldo onorario, nel bilancio pluriennale. |
-
|
164 |
25/07/2012 |
Integrazione convenzione con l'organizzazione di volontariato protezione civile OVD Le Aquile di Messina, con sede legale in Santo Stefano di Camastra negli artt. 1 e 7. Assegnazione al Responsabile dell'Area di Polizia Municipale della somma di € 2.000,00 per assistenza disabili e minori sul lido comunale. |
-
|
« Vai all'inizio | ‹ Precedenti | Successive › | Vai alla fine » |