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Delibere di Giunta

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162
25/07/2012
Perizia di variante e suppletiva lavori di sistemazione di un tratto di strada tra la via Rubino e la Via dei Mille.Importo complessivo, al netto di ribassod'asta € 5.688,25
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161
25/07/2012
Approvazione schema di convenzione concessione in uso trattore agricolo al Comune di Caronia per la durata di mesi 2.
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160
20/07/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per fornitura materiale per il rifacimento della segnaletica orizzontale del centro urbano. Somma assegnata € 2.586,38.
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159
20/07/2012
Disapplicazione penale Impresa I.C.M. affidataria dei lavori "Allaccianti fognari al collettore emissario". Approvazione della relazione redatta dal RUP in merito alla disapplicazione penale calcolata in € 11.282,60, rimanendo invariato il credito netto dell'Impresa di € 6.426,41. Trasmissione del provvedimento all'Assessorato Reg.le Infrastrutture e Mobilità - Palermo.
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158
20/07/2012
Assegnazione somme U.T.C. per fornitura attrezzature di salvataggio e ombrelloni lido comunale. Somma assegnata € 2.000,00.
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157
20/07/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Latteri Silvana. Somma rateizzata in n. 5 rate mensili . Importo complessivo € 2.868,25.
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156
20/07/2012
Assegnazione somme U.T.C. per nolo luminarie da collocarsi nelle vie cittadine in occasione della festa di San Benedetto il Moro. Somma assegnata € 3.100,00.
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155
20/07/2012
Assegnazione somme per Area Polizia Municipale per integrazione oraria n. 2 unità, cat. C da 24 a 30 ore settimanali. Somma assegnata € 2.450,76.
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154
09/07/2012
Approvazione schema di convenzione per l'inserimento lavorativo di n. 3 disabili ai sensi dell'art. 11 della Legge 68/99. Determinazione dei criteri da adottare per la richiesta nominativa del soggetto disabile da assumere. Autorizzazione al Sindaco alla stipula della Convenzione con l'Ufficio Provinciale del Lavoro di Messina. Si dà atto che il Funzionario Responsabile, provvederà all'assunzione del relativo impegno di spesa con atto successivo.
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153
09/07/2012
Carnevale Acquedolcese 2012. - Carnevale dei bambini a cura della Società Operaia di mutuo Soccorso Principe di Piemonte "La Marina" - Approvazione rendiconto e liquidazione della somma di € 1.480,71, a titolo di rimborso spese alla Società suddetta.
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152
09/07/2012
Concessione proroga contratto di vendita alloggio di tipo economico e popolare, per mesi sei, alla sig.ra Cunzolo Benedetta unitamente alle sorelle Cunzolo Concetta e Priolo Luisa, eredi di Perrone Rosalia.
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151
09/07/2012
Intervento di assistenza economica - concessione generi alimentari ad una cittadina, per un importo complessivo di € 150,00. Impegno di spesa. Liquidazione alla Ditta che avrà provveduto alla fornitura dei generi alimentari.
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150
09/07/2012
Assegnazione loculi cimiteriali alla sig.ra Santostefano Carmela e accogliera la richiesta di rateizzazione del costo dei loculi di nuova costruzione, pari ad € 2.512,00, in n. 24 rate mensili di € 88,00, avendo la richiedente già versato un acconto pari ad € 400,00.
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149
09/07/2012
Assegnazione loculo cimiteriale alla sig.ra Cunzolo Benedetta per la sepoltura di Perrone Rosalia e accoglimento richiesta di rateizzazione del costo del loculo di nuova costruzione, pari ad € 1.256,00, in n. 6 rate bimestrali di € 176,00, avendo la richiedente già versato un acconto pari ad € 200,00.
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148
09/07/2012
Proroga attività socialmente utili dall'1-1-2012 al 29-2-2012. Utilizzazione di n. 9 unità lavorative, stabilizzate dal mese di marzo 2012. Integrazione delibera di G.C. n. 58 del 27-2-2012.
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147
09/07/2012
Interventi di assistenza economica temporanea. Concessione ad una cittadina, di un contributo mensile di € 330,00, per mesi tre. Assegnazione della somma di € 990,00 al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali perché provveda alla liquidazione mensile, compresi gli impegni di spesa.
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146
09/07/2012
Approvazione schema di Convenzione con l'Organizzazione di Volontariato Protezione Civile, Associazione OVD "Le Aquile di Messina" con sede legale a S. Stefano di Camastra. Autorizzazione al Sindaco o suo delegato alla sottoscrizione della stessa. Assegnazione della somma di € 6.000,00, all'Area Polizia Municipale al fine di adottare i provvedimenti necessari ed il relativo impegno di spesa.
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145
02/07/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. fornitura di lanterne da parete per il lido comunale. Somma assegnata € 326,70. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere gli atti necessari.
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144
02/07/2012
Assegnazione risorse Responsabile Area Affari Socio - culturali per oneri S.I.A.E. saggio danza sportiva del 5 luglio 2012. Somma assegnata € 160,00.
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143
28/06/2012
Controversia Comune di Acquedolci/Baldanza Benedetto. Istanza di sequestro immobiliare in seno alla causa n. 499/2009 Tribunale sezione civile di S.Agata Militello. Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale nella persona dell'avv. Sonia Morgano.
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