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Delibere di Giunta

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142
28/06/2012
Approvazione schema di convenzione con l'ATOME/1 S.p.A. per i servizi di assistenza, di accesso e di informazione per l'utenza.
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141
28/06/2012
Direttive U.T.C. Integrazione oraria per il personale contrattista in servizio presso l'Uffico Protocollo del Comune di Acquedolci anno 2012, da 24 a 30 ore settimanali, al fine di garantire la continuità del servizio. Assegnazione all'Area Tecnica, della somma di € 4.266,00 necessaria a far fronte all'integrazione oraria prevista per mesi sei.
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140
28/06/2012
Direttive U.T.C. Integrazione oraria per operatore addetto alla gestione dell'impianto idrico integrato, sig. La Monica Antonino, da 24 a 30 ore settimanali per mesi sei e per una spesa mensile di € 325,00.
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139
28/06/2012
Istituzione unità di progetto, finalizzata al recupero dell'evasione dei tributi comunali,alla verifica interna di pagamenti dovuti dai cittadini ed al recupero di eventuali morosità. Nomina della dipendente sig.ra Artino Innaria Grazia, quale Responsabile dell'unità di progetto.
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138
28/06/2012
Modifica struttura organizzativa e assegnazione risorse. Assegnazione della somma di € 1.000,00 al responsabile dell'U.T.C. per provvedere alle esigenze derivanti dalla nuova organizzazione degli uffici.
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137
25/06/2012
Approvazione Amministrativa perizia lavori di "Manutenzione della rete fognante comunale", dell'importo di € 7.000,00. L'U.T.C. è incaricato di porre in atto i procedimenti necessari per l'affidamento dei lavori.
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136
25/06/2012
Approvazione Amministrativa perizia lavori di "Manutenzione della rete idrica comunale", dell'importo di € 10.000,00. L'U.T.C. è incaricato di porre in atto i procedimenti necessari per l'affidamento dei lavori.
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135
25/06/2012
Intitolazione Piazza al prof. on. Ferdinando Latteri - rettifica delibera di G.C. n. 95 del 5-4-12.
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134
25/06/2012
Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata per il 2° semestre 2012 per un totale complessivo di € 2.924.051,83, relativo alle spese per il personale, al pagamento di rate e mutui, all' espletamento dei servizi locali indispensabili. Si dà atto che non sono soggette a pignoramento forzato le entrate del titolo IV, V e VI a destinazione vincolata per legge, che finanziano il Titolo II e IV della spesa.
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133
14/06/2012
Destinazione proventi delle sanzioni amministrative, per violazione delle norme del codice della strada, per l'anno 2012, al potenziamento e miglioramento della segnaletica e della sicurezza stradale ed alla fornitura di mezzi tecnici necessari per servizi di polizia stradale. Somma destinata a tali interventi: € 500,00.
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132
14/06/2012
Contratto integrativo decentrato a seguito applicazioni CCNL 22/01/2004. Direttive alla Delegazione di parte pubblica per la definizione degli obiettivi e dei vincoli della trattativa anno 2012.
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131
14/06/2012
Costituzione banca dati immobili D comprensivo dello studio per l'acquisizione del contributo statale per minori entrate ICI causate dall'autodeterminazione provvisoria delle rendite catastali dei fabbricati appartenenti al gruppo catastale D art. 64 Legge 388/00.
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130
14/06/2012
Rettifica delibera G.C. n. 297 del 30-12-2011, nella parte riguardante l'importo della transazione con i sigg. Morabito che è pari ad € 74.304,97 e non ad € 82.060,20 come erroneamente riportato nella delibera suddetta.
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129
05/06/2012
Controversia Comune di Acquedolci/Baldanza Benedetto ricorso al TAR sez. di Catania - Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale nella persona dell'avv. Ricciardi Benedetto. Impegno di spesa € 1.345,48, pari al 30% dell'importo concordato di € 4.484,94, per il pagamento dell'onorario al legale incaricato.
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128
05/06/2012
Relazione previsionale e programmatica al Bilancio preventivo dell'esercizio finanziario 2012 - Progetto di Bilancio annuale e pluriennale 2012-2014. Tutte le previsioni di entrata e di spesa garantiscono il rispetto del patto di stabilità, in quanto rientrano nei limiti stabiliti dall'art. 77 bis del d.lgs n. 112/2008 e ss.mm.ii.
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127
05/06/2012
Determinazione servizi a domanda individuale da erogare nell'anno 2012 : refezione scolastica - impianti sportivi - illuminazione votiva. Il costo complessivo di gestione di tali servizi è coperto nella misura del 53,68% con proventi tariffari e contributi finalizzati. Si dà atto che le tariffe vigenti rispettano il limite del suddetto tasso di copertura che resta confermato per l'anno 2012.
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126
05/06/2012
Assegnazione somme U.T.C. per servizio mautenzione rete fognante. Somma assegnata € 7.000,00.
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125
05/06/2012
Assegnazione somme U.T.C. per servizio mautenzione rete idrica nel centro abitato. Somma assegnata € 10.000,00.
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124
05/06/2012
Assegnazione somme U.T.C. per fornitura di cartucce rigenerate per stampanti. Somma assegnata € 340,00. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere gli atti necessari.
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123
05/06/2012
Approvazione amministrativa progetto esecutivo 1° stralcio funzionale "Lavori urgenti per la protezione ed il ripascimento del litorale nel Comune di Acquedolci" CUP F93E07000060001. Progetto redatto dal R.T.C. Dinamica s.r.l. - Hydrosoil s.r.l. - Messina, dell'importo di € 1.000.000,00. Copertura finanziaria di € 1.000.000,00 assicurata con DDS/DEC/2008/0913 del 27-11-2008 del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Trasmissione del provvedimento al R.T.C. Dinamica s.r.l. ed al Ministero. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere gli atti necessari.
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