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Data |
Estratto |
File |
122 |
29/05/2012 |
Trasporto alunni extraurbano a.s. 2011-2012 - erogazione servizio periodo 1° giugno-12 giugno 2012. |
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121 |
29/05/2012 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (ICI) Ditta Latteri Mario. Somma rateizzata in n. 3 rate mensili: € 1.066,99. |
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120 |
29/05/2012 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (ICI) Ditta Gullia Carmela. Somma rateizzata in n. 4 rate mensili: € 770,31. |
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119 |
29/05/2012 |
Adesione e cofinanziamento dell'operazione n. 27 "Laboratorio per la governance dei Nebrodi" quale operazione inserita col numero 27 nell'ambito del Progetto Integrato di Sviluppo Territoriale (PIST) n. 20 "Nebrodi Città Aperta". |
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118 |
29/05/2012 |
Assegnazione somme U.T.C. per acquisto beni di consumo parchi e giardini. Somma assegnata € 400,00. |
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117 |
29/05/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la derattizzazione e disinfestazione del centro urbano. Somma assegnata € 1.602,67. |
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116 |
29/05/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. Revisione annuale autobotte FIAT 110 targato ME 328220. Somma assegnata € 563,62. |
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115 |
29/05/2012 |
Dipendente Iannaci Giuseppe. Richiesta riconoscimento infermità da causa di servizio ed equo indennizzo. Presa d'atto del parere espresso nell'adunanza pos. N. 85/2012 del 2-3-2012 dal Comitato di verifica per le cause di servizio presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze. |
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114 |
29/05/2012 |
Atto di citazione richiesta risarcimento sig. Pintaudi Giuseppe - Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale nella persona dell'avv. Lo Cicero Salvatore. Impegno di spesa € 1.095,09 pari al 30% dell'importo concordato di € 3.650,30, per il pagamento dell'onorario da corrispondere al legale. |
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113 |
05/05/2012 |
Insediamento nuova Giunta Comunale composta dai seguenti Assessori: Giambò Antonino, Rotelli Cirino, La Monica Benedetto, Zingale Daniela. |
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112 |
05/05/2012 |
Cessione alla sig.ra Amata Angela Maria del diritto d'uso area cimiteriale sulla quale insiste una tomba di famiglia in ditta Morello Cirino, lotto n. 93 sezione "D". Voltura concessione cimiteriale relativa al suddetto lotto ed autorizzazione cessione opere ivi realizzate dall'attuale titolare Morello Cirino alla richiedente Sig.ra Amata Angela Maria. |
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111 |
05/05/2012 |
Approvazione graduatoria selezione interna per titoli, previa prova pratica e colloqui finalizzata alla copertura di n. 1 posto di istruttore servizi amministrativi contabili. Candidato Artino Innaria Grazia. Il Responsabile dell'Area Affari Generali è incaricato di inquadrare il candidato nella categoria superiore. |
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110 |
05/05/2012 |
Assegnazione loculi cimiteriali alla sig.ra Genovese Marianna e richiesta di rateizzazione del costo dei loculi di nuova costruzione. Rateizzazione dell'importo dovuto pari ad € 2.112,00 in n. 23 rate mensili. |
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109 |
30/04/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. sistemazione dello Scuolabus targato BW106HF per il superamento della revisione annuale. Somma assegnata € 1.116,54. |
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108 |
30/04/2012 |
Fornitura attrezzature giardinaggio. Assegnazione all'Area Tecnico Manutentiva della somma di € 1.003,00 e incarico all'U.T.C. di porre in atto i provvedimenti necessari. |
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107 |
30/04/2012 |
Progetto "Nel Bosco /In the Wood" finanziato con il DDG n. 1934 del 19 ottobre 2011 (registrato alla Corte dei Conti il 7-12-2011) alla Rete dei Comuni "Nebrodi Città aperta. Previsione di spesa a titolo di cofinanziamento: € 2.250,00. Il responsabile del servizio finanziario è incaricato di adottare gli atti necessari per la formalizzazione dell'impegno. |
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106 |
30/04/2012 |
Assegnazione somma U.T..C. per prestazione di servizio fornitura di fotocopiatori a costo copie. Somma assegnata € 2.000,00. |
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105 |
30/04/2012 |
Assegnazione somma U.T.C. per sostituzione quadro manovra e operatore porte ascensore ubicato presso il Palazzo Municipale. Somma assegnata € 3.025,00. |
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104 |
30/04/2012 |
Concessione terreno cimiteriale per l'edificazione di una cappella gentilizia al sig. Calà Sebastiano, del luogo, alle condizioni specificate nella presente delibera. Il Segretario Comunale è incaricato per la stipula dell'atto di concessione. |
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103 |
30/04/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la sistemazione autospazzatrice SICAS 4000. Somma assegnata € 508,20. |
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