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Delibere di Giunta

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102
30/04/2012
Adesione al progetto proposto dal Comune di Ficarra "Piano integrato di valorizzazione Beni Culturali contemporanei Strategici per la produzione culturale del contesto Nebrodi Città Aperta".
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101
18/04/2012
Attivazione ordinativo informatico. Approvazione dell'offerta commerciale presentata dal Tesoriere Comunale Intesa Sanpaolo S.p.A. Si dà atto che la spesa annua ammonta ad € 1.200,00 più I.V.A.
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100
18/04/2012
Assegnazione loculo cimiteriale al sig. Campisi Calogero e richiesta di rateizzazione del costo del loculo di nuova costruzione in numero 5 rate bimestrale, previo versamento di un acconto di € 200,00.
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99
18/04/2012
Richiesta Istituzione sezione staccata del Liceo Artistico Regionale di Santo Stefano di Camastra - Sezione Specialistica Scenografia.
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98
18/04/2012
Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio 2012. Assegnazione spazi propaganda elettorale diretta e indiretta.
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97
11/04/2012
Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio 2012. - Adempimenti art. 25 del T.U. 20/5/1960 N. 3. Si dà atto dell'esistenza e del buono stato di conservazione di tutto il materiale necessario alle elezioni suddette, ad eccezione delle urne che saranno fornite direttamente dalla Prefettura di Messina.
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96
05/04/2012
Intitolazione complesso sportivo sito a valle del Corso Italia alla memoria di Blogna Giuseppe e Zingales Gaetano.
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95
05/04/2012
Intitolazione dell'attuale piazza denominata "Federico II" in "Piazza prof. Ferdinando Latteri".
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94
05/04/2012
Approvazione Piano Triennale delle Alienazioni e delle Valorizzazioni Immobiliari 2012-2014 ai sensi dell'art. 58 - comma 1 della Legge 133/2008.
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93
05/04/2012
Ricognizione per l'anno 2012 delle eccedenze di personale ed attestazione di assenza esuberi.
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92
05/04/2012
Interventi di assistenza economica straordinaria. Concessione contributo economico a cittadini diversi per un importo complessivo di € 400,00. Impegno di spesa.
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91
05/04/2012
Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio 2012. - Determinazione e delimitazione degli spazi per la propaganda Diretta e Indiretta.
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90
05/04/2012
Composizione Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
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89
05/04/2012
Approvazione Progettazione esecutiva per la "Sistemazione di un tratto di marciapiede nella via Archimede" dell'importo di € 4.102,84. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere gli atti necessari.
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88
05/04/2012
Approvazione Progettazione esecutiva per la "Sistemazione di un tratto di strada tra la via Rubino e la via Dei Mille" dell'importo di € 4.758,99. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere gli atti necessari.
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87
05/04/2012
Assegnazione somma U.T.C. e approvazione perizia per "Sistemazione area ricreativa all'interno della Pineta Comunale" dell'importo di € 3.500,00. Somma assegnata € 3.500,00. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere gli atti necessari.
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86
29/03/2012
Direttive U.T.C. Integrazione oraria per operatore spazzatrice per servizio di spazzamento, sig. Princiotta Giuseppe. Spesa complessiva integrazione oraria, da 24 a 36 ore settimanali, per n. 3 mesi: € 650,00.
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85
29/03/2012
Approvazione della relazione illustrativa dei dati consuntivi dell'esercizio finanziario 2011.
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84
29/03/2012
Direttive U.T.C. Integrazione oraria per operatore addetto alla gestione dell'impianto idrico integrato, sig. La Monica Antonino. Spesa complessiva integrazione oraria, da 24 a 36 ore settimanali, per n. 3 mesi: € 650,00.
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83
29/03/2012
Approvazione Amministrativa progetto esecutivo "Urbanizzazione area ai fini istituzionali spazio antistante la via Olimpo" dell'importo di € 4.000,00. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere i provvedimenti necessari.
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