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29/03/2012 |
Interventi di assistenza economica - generi alimentari. Concessione di un contributo economico per acquisto generi alimentari a n. 1 cittadino. Impegno di spesa : € 150,00. Modalità di liquidazione alla Ditta che avrà provveduto alla fornitura dei generi alimentari. |
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81 |
29/03/2012 |
Interventi di assistenza economica famiglie detenuti. Concessione della somma mensile di € 500,00, per un periodo di mesi tre a n. 1 cittadina. Assegnazione della somma di € 1.500,00 al Responsabile dell'Area Affari Socio - Culturali perché provveda alla liquidazione mensile, previo impegno di spesa. |
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80 |
29/03/2012 |
Interventi di assistenza economica straordinaria. Concessione di un contributo economico a cittadini diversi. Impegno di spesa € 400,00. |
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79 |
29/03/2012 |
Previsione consistenza patrimoniale dell'Ente. Inventario al 31-12-2012. Presa d'atto della consistenza patrimoniale dell'Ente al 31-12-2012, che ammonta ad € 20.826.274,37 e dei beni mobili di uso pubblico che ammontano ad € 1.096.369,21. |
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78 |
29/03/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. in merito alle verifiche sulla numerazione civica nella via Circumvallazione. Somma assegnata, per fornitura materiale per toponomastica, € 300,00. |
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77 |
29/03/2012 |
Verifica quantità e qualità aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie. Decreto legislativo 25-2-1995 n. 77 art. 14. Si dà atto che nel comune di Acquedolci non esistono aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie che potranno essere ceduti in proprietà od in diritto di superficie ai sensi delle L.L. n.n. 167/62, 865/71 e 457/78. Inoltre esistono residui di aree derivanti dal contratto stipulato con il Dipartimento Compartimentale del Territorio e degli immobili di tipo economico popolare siti tra le vie Fiume, Vittorio Emanuele II, Trieste ed Umberto I, da trasferire ai legittimi occupanti. |
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76 |
29/03/2012 |
Approvazione piano Triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento ex art. 1 comma 594 e seguenti della legge n. 244/2007 (legge Finanziaria 2008) e sua pubblicità sul sito istituzionale dell'Ente. L'Ufficio di ragioneria è incaricato di trasmettere il suddetto piano agli organi di controllo interno dell'Ente ed alla competente sezione di controllo della Corte dei Conti. La presente delibera sarà allegata al bilancio di previsione 2012-2014. |
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75 |
29/03/2012 |
Decreto legislativo n. 196/2003. "Codice in materia di protezione dei dati personali". Adesione alla proposta della società "SIAPA s.r.l.". Assegnata all'Area Tecnica la risorsa di € 2.000,00. |
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74 |
29/03/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la sistemazione dell'autocarro OMAI I45 M 55 targato ME 562776. Somma assegnata € 348,87. |
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73 |
19/03/2012 |
Approvazione amministrativa progetto lavori di "Sistemazione del piano viabile di un tratto della strada Comunale Imperia", redatto dall'U.T.C., dell'importo di € 5.994,03. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari. |
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72 |
19/03/2012 |
Adesione del Comune di Acquedolci al costituendo G.A.C. "Costa dei Nebrodi". Partecipazione al Bando a valere sul P.O. FEP Sicilia 2007/2013. Approvazione dell'Avviso Pubblico. Individuazione successiva dei soggetti pubblici e privati del costituendo GAC. Impegno dell'Ente a partecipare alla costituzione del G.A.C. in qualità di socio, con apporto di capitale sociale di € 2.000,00. Autorizzazione al Sindaco alla sottoscrizione degli atti e all'attivazione di procedimenti finalizzati alla partecipazione al Bando. Riconoscimento del Comune di S. Agata M.llo, quale soggetto Capofila del costituendo G.A.C. Incarico al Funzionario competente, dell'adozione dei provvedimenti necessari. |
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71 |
19/03/2012 |
Interventi di assistenza economica straordinaria. Somma impegnata ed erogata, a cittadini diversi, € 900,00. |
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70 |
19/03/2012 |
Approvazione Piano Triennale di azioni positive 2012-2015 (art. 48 D. Lgs. 11-4-2006 n. 198 e s.m.i.) |
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69 |
19/03/2012 |
Assegnazione risorse per spese occorrenti per le elezioni del 6 e 7 maggio 2012. Somma assegnata al Responsabile dell'Area Demografica € 26.000,00. |
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68 |
19/03/2012 |
Autorizzazione al Responsabile del Servizio Finanziario, dott. Vladimiro Paparone, a presentare richiesta di rateizzazione per le somme dovute alla SERIT SICILIA S.p.A., per un importo di € 23.456,0, da prevedere nel redigendo bilancio pluriennale 2012-2014. |
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67 |
19/03/2012 |
Lavori occorrenti per la sistemazione dei locali mensa della scuola elementare. Assegnazione della somma di € 847,00 all'Area Tecnica per gli interventi di che trattasi. |
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66 |
08/03/2012 |
Assegnazione somma U.T.C. per sistemazione dello spazio pubblico antistante il fabbricato Gugliotta nello spazio di largo Cagliari. Approvazione della perizia di spesa di € 3.000,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari. |
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65 |
08/03/2012 |
Assegnazione somma U.T.C. per manutenzione Hardware e Software per gli impianti informatici sede centrale e periferiche. Anno 2012. Somma assegnata € 19.000,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari. |
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64 |
08/03/2012 |
Assegnazione somma U.T.C. per "Sistemazione piano viabile di un tratto della strada Comunale Imperia". Somma assegnata € 6.000,00. |
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63 |
08/03/2012 |
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Galati Sardo Nunziata. Somma rateizzata € 2.301,45. |
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