n° |
Data |
Estratto |
File |
62 |
08/03/2012 |
Intervento di assistenza economica straordinaria. Somma impegnata ed erogata € 350,00. |
-
|
61 |
08/03/2012 |
Direttive U.T.C. Integrazione oraria per il personale in servizio presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Acquedolci, anno 2012. Spesa complessiva integrazione oraria, da 24 a 30 ore settimanali, per n. 2 unità e per n. 4 mesi: € 3.555,024. |
-
|
60 |
08/03/2012 |
Approvazione amministrativa progetto lavori di "Realizzazione dell'Impianto di pubblica illuminazione nella via Delle Mimose, via Dei Pini e via Archimede dell'importo di € 5.400,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari. |
-
|
59 |
08/03/2012 |
Indennità di funzione dei componenti della Giunta Comunale anno 2012. Confermate le misure delle indennità di funzione mensili previste dal D.P.R N. 19/2001, tenuto conto della rivalutazione ISTAT e della riduzione effettuata su disposizione dell'art. 1, comma 54, della legge 23-12-2005, n. 266. |
-
|
58 |
27/02/2012 |
Presa atto decreto Dirigenziale n. 773 del 30-8-2011 dell'Agenzia Regionale per l'Impiego, l'Orientamento, i Servizi e le Attività Formative, relativo alla concessione del contributo per la stabilizzazione di n. 9 lavoratori socialmente utili. |
-
|
57 |
27/02/2012 |
Ricorso ICI Commissione Provinciale Tributaria di Messina - Contribuente Sidoti Carlo. Autorizzazione al Sindaco a far proprie le controdeduzioni presentate dall'Ufficio. |
-
|
56 |
27/02/2012 |
Assegnazione somme per Area Servizi Generali. Assegnata la somma di € 379,41 per avviso sul Quotidiano di Sicilia ed € 605,00 per assistenza orologio gestione presenze personale. |
-
|
55 |
27/02/2012 |
Servizio di emergenza per il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e la reintegra delle matrici ambientali, compromesse dal verificarsi di incidenti stradali, approvazione schema e autorizzazione stipula convenzione. Affidamento del servizio alla Società Sicurezza e Ambiente S.p.A. - Roma. Approvazione dello schema di convenzione e autorizzazione al dirigente dell'Area Vigilanza alla sottoscrizione della stessa. Durata del servizio: anni tre a decorrere dalla data di sottoscrizione suddetta,senza onere economico per l'Ente. |
-
|
54 |
27/02/2012 |
Controversia Comune di Acquedolci/Avv. Daidone Martino. Approvazione transazione. Approvazione dello schema di atto transattivo. Dato atto che con la sottoscrizione dell'atto transattivo le parti in causa definiscono il contenzioso, con il pagamento della somma di € 14.000,00. Autorizzazione al Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria alla sottoscrizione dello stesso. Previsione di spesa € 14.000,00. |
-
|
53 |
27/02/2012 |
Delimitazione centro abitato ai sensi degli artt. 3 e 4 del D. Lgs. n. 285 del 30-4-1992. Approvazione del prolungamento del centro abitato dal Km 126+290 al Km 126 + 700 della SS 113 ME - PA. |
-
|
52 |
27/02/2012 |
Assegnazione somme U.T.C. per controlli interni analisi acque destinate al consumo umano. D.lgs. n. 31/2001. Somma assegnata: € 4.400,00. |
-
|
51 |
27/02/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per tratto di pavimentazione marciapiede nella via Archimede. Somma assegnata: € 4.513,12. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari. |
-
|
50 |
27/02/2012 |
Assegnazione somme U.T.C. per manutenzione impianti pubblica illuminazione del centro abitato e impianti elettrici all'interno di tutti gli stabili comunali. Somma assegnata: € 17.999,28. |
-
|
49 |
27/02/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la sistemazione di un tratto di strada tra la via Rubino e la via dei Mille. Somma assegnata: € 4.758,99. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari. |
-
|
48 |
27/02/2012 |
Assegnazione somma U.T.C. per "Realizzazione dell'impianto di pubblica illuminazione nella via Delle Mimose, via Dei Pini e via Archimede". Somma assegnata € 5.400,00. |
-
|
47 |
27/02/2012 |
Approvazione progetto "Sostegno - integrazione sociale e recupero alla legalità". Incarico ai dirigenti dell'Area Affari Socio Culturali e dell'Area Tecnica di porre in essere gli adempimenti necessari alla gestione del progetto. Impegno di spesa € 2.020,00. |
-
|
46 |
17/02/2012 |
Assegnazione somme finanziamento piano di lavoro per le manifestazioni Carnevale Acquedolcese 2012. Assegnata all'area Tecnica la somma di € 3.304,60. |
-
|
45 |
17/02/2012 |
Integrazione delibera n. 32 del 6 febbraio 2012. Carnevale Acquedolcese 2012. Realizzazione mostra d'arte. Ulteriore assegnazione di € 1.500 all'Associazione Culturale Mediterraneo |
-
|
44 |
17/02/2012 |
Assegnazione somme per Area Servizi Generali - Gestione risorse umane.Somma assegnata € 171,40 e relativo obiettivo da conseguire. |
-
|
43 |
10/02/2012 |
Carnevale Acqudolcese 2012 - integrazione cartellone manifestazione con inserimento spettacolo musicale dal vivo. |
-
|
« Vai all'inizio | ‹ Precedenti | Successive › | Vai alla fine » |