Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Delibere di Giunta
Delibere di Giunta

Data
Estratto
File
22
06/02/2012
Controversia Comune di Acquedolci/Baldanza Benedetto ricorso al TAR di Catania - Autorizzazione al Sindaco a intervenire nel procedimento relativo al ricorso in argomento e nomina legale nella persona dell'avv. Ricciardi Benedetto. Impegni di spesa: € 1.618,15 (pari al 30% dell'onorario di € 5.393,92, spettante al legale) a carco del redigendo bilancio 2012 e € 3.775,67 (saldo onorario) a carico del bilancio pluriennale. Approvazione disciplinare d'incarico.
-
21
25/01/2012
Atto di citazione richiesta risarcimento danni sig. Pintaudi Giuseppe - Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale. Impegno di spesa € 600,00 per il pagamento, a titolo di acconto, del legale incaricato.
-
20
25/01/2012
Atto di citazione richiesta risarcimento danni sig.ra Savio Maria Felicia - Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale. Impegno di spesa € 600,00 per il pagamento, a titolo di acconto, del legale incaricato.
-
19
23/01/2012
Assegnazione somme fornitura materiali per l'esecuzione di lavori di sistemazione delle pavimentazioni stradali con mano d'opera comunale. Somma assegnata € 5.000,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
18
23/01/2012
Assegnazione somme U.T.C. lavori di sistemazione della palestra comunale. Somma assegnata : € 7.015,68. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
17
23/01/2012
Assegnazione somme U.T.C. per acquisto materiali per impianti pubblica illuminazione. Somma assegnata : € 1.500,00.
-
16
23/01/2012
Assegnazione somme area Affari Generali per acquisto beni strumentali. Somma assegnata € 1.000,00.
-
15
19/01/2012
Prosecuzione progetto integrazione scolastica e socializzazione alunni disabili nella scuola secondaria di 1° grado - a.s. 2011 - 2012. Servizio erogato dalla Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti - San Fratello. Impegno di spesa € 2.412,35. Liquidazione secondo quanto previsto dalla Convenzione stipulata con la stessa.
-
14
19/01/2012
Assegnazione somme per implementazione piattoforma "SICI".Somma assegnata all'Area Tecnico - Manutentiva: € 1.858,60. Incarico all' U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
13
19/01/2012
Assegnazione somme acquisto beni di consumo stabili comunali. Somma assegnata all'Area Tecnico - Manutentiva: € 550,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
12
19/01/2012
Assegnazione somme per sostituzione personal computer professionale ufficio di dirigenza Area Tecnica Manutentiva. Somma assegnata : € 1.700,00
-
11
19/01/2012
Carnevale Acquedolcese 2012 - assegnazione somma all'Associazione Turistica Pro - Loco Acquedolcese San Teodoro per la realizzazione dei carri allegorici. Somma assegnata al legale rappresentante dell'Associazione suddetta € 37.500,00. Erogazione della somma secondo quanto previsto nel protocollo d'intesa.
-
10
19/01/2012
Adesione alla rete delle Istituzioni scolastiche del territorio per realizzazione progetto "Psicologo in rete: nuove alleanze per una scuola di qualitΰ". Impegno di spesa € 1.500,00.
-
9
19/01/2012
Carnevale acquedolcese 2012 - Approvazione cartellone ed assegnazione risorse per gestione progetto. Assegnata al Responsabile dell'Area Affari Socio Culturali la somma di € 32.000,00, con incarico di adottare i provvedimenti necessari compresi gli impegni di spesa.
-
8
19/01/2012
Assegnazione somme e direttive U.T.C. integrazione oraria per il personale contrattista in servizio presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Acquedolci, anno 2012. Somma assegnata all'Area Tecnica: € 1.777,512. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
-
7
19/01/2012
Nomina componenti Commissione Giudicatrice finalizzata all'espletamento del concorso:" Passaggio di n. 1 unitΰ di categoria B alla categoria C mediante procedura selettiva interna per titoli, prova pratica e colloquio finalizzata alla copertura di n. 1 posto istruttore amministrativo contabile categoria C/1". Presidente: dott. Paparone Vladimiro, componenti arch. Lo Cicero Ettore Salvatore, dott.sssa Lucchino Maria Rosa.
-
6
19/01/2012
Modifica art. 13 pubblicazione bandi di concorso del Regolamento dei Concorsi per le assunzioni approvato con delibera di C.C. n. 6 del 12-2-1993 - proposta per il Commissario Straordinario.
-
5
12/01/2012
Controversia Comune di Acquedolci/Avv. Daidone Martino. Autorizzazione al Sindaco a proporre opposizione al decreto ingiuntivo e nomina legale. Impegno di spesa € 1.200,00 quale acconto da corrispondere al legale incaricato.
-
4
12/01/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Musarra Amato Nunzia. Importo rateizzato € 1.540,36.
-
3
12/01/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Fiocco Carmelo. Importo rateizzato € 869,98.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »



« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
◊ Ordinanze
Delibere di Giunta ›
◊ Delibere del Consiglio Comunale