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Delibere di Giunta

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12/01/2012
Rateizzazione imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). Ditta Mazzurro Filadelfio. Importo rateizzato € 2.206,86.
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12/01/2012
Costituzione unità di progetto per lettura contatori di erogazione dell'acqua per la quantificazione dei consumi relativi all'anno 2011. Responsabile del progetto: sig.ra Rausa Maria.
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298
30/12/2011
Attività socialmente utili - decreto Legislativo 28 febbraio 2000 n. 81. Utilizzazione di n. 8 soggetti mediante trasferimento dalla Società Cooperativa IL QUADRIFOGLIO - I.S.V.I.L. Comune di S.Agata Militello. Proroga attività anno 2012. Assunzione oneri assicurativi I.N.A.I.L. e R.C.T.
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297
30/12/2011
Occupazione d'urgenza 12 immobili necessari per costruzione alloggi popolari. Esecuzione nell'interesse dei sigg. Morabito Biagio e Morabito Luigi. Sentenza n. 109/08. Transazione.
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30/12/2011
Richiesta risarcimento danni sinistro Vasi Maria. Approvazione disponibilità a definire contenzioso manifestata dal legale della sig.ra Vasi, avv. Marzia Gallo, per l'importo di € 6.500,00. Autorizzazione al Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria, settore Affari Legali e contenzioso, a provvedere all'adozione del relativo atto di liquidazione.
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295
30/12/2011
Approvazione amministrativa perizia di variante lavori di "Intervento di sistemazione della Via Trento", redatta dall' U.T.C., dell'importo di € 8.532,63. Si dà atto che la variante comporta una maggiore spesa di € 1.532,63.
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294
30/12/2011
Presa atto parere legale in merito alla rimborsabilità delle spese legali sostenute da un componente della commissione edilizia comunale assolto all'esito di un procedimento penale, reso dall'avv. Mario Calderera.
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293
30/12/2011
Approvazione programma operativo finalizzato alla ottimizzazione del servizio di riscossione e/o recupero dei tributi locali per l'anno 2012 e presa atto realizzazione programma 2011.
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292
30/12/2011
Richiesta risarcimento danni Lo Monaco Rosalia. Approvazione disponibilità a definire il contenzioso manifestata dal legale della sig.ra Lo Monaco, avv. Marco Scaffidi Abate, per l'importo di € 1.600,00. Autorizzazione al Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria - settore Affari Legali e contenzioso, a provvedere all'adozione del relativo atto di liquidazione.
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291
30/12/2011
Prosecuzione contratti in scadenza anno 2011 per ulteriori 5 anni e richiesta di finanziamento anno 2012 per le 28 unità di personale di cui agli artt. 11 e 12 della Legge n. 85 del 21-12-95 e successive modifiche ed integrazioni. Confermati i rapporti di lavoro suddetti per anni 5 a partire dal 26-12-2011. La spesa necessaria per il pagamento degli emolumenti alle 28 unità dei progetti è pari ad € 553.112,09 di cui il 90% pari ad € 497.800,88 a carico della Regione Siciliana , il restante 10% della spesa, pari ad € 53.311,21 a carico dell'Ente. Erogazione degli emolumenti spettanti ai lavoratori successivamente all'accreditamento delle somme finanziate dalla Regione Siciliana. Il Sindaco è autorizzato a richiedere il finanziamento regionale.
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290
30/12/2011
Prosecuzione contratti in scadenza anno 2011 per ulteriori 5 anni e richiesta di finanziamento anno 2012 per le 24 unità di personale di cui alla lettera a) dell'art. 1, comma 1, L.R. 16/2006 con contratto di diritto privato con 24 ore lavorative settimanali. Confermati i rapporti di lavoro suddetti per anni 5 a partirre dal 26-12-2011. La spesa necessaria per l'anno 2012 è pari ad € 451.130,78 di cui il 90% pari ad € 406.017,70 a carico della Regione Sicilian , il restante 10% della spesa, pari ad € 45.113,08 a carico dell'Ente. Erogazione degli emolumenti spettanti ai lavoratori successivamente all'accreditamento delle somme finanziate dalla Regione Siciliana. Il Sindaco è autorizzato a richiedere il finanziamento regionale.
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289
30/12/2011
Prosecuzione attività socialmente utili per n. 6 unità lavorative, già lavoratori ASU, beneficiarie di contratto di diritto privato a tempo determinato e parziale, per ulteriori anni 5 anni. Il Sindaco è autorizzato a presentare richiesta di finanziamento alla Regione Siciliana.
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30/12/2011
Carnevale acquedolcese 2012. Approvazione protocollo d'intesa ed autorizzazione al Sindaco per la sottoscrizione. Affidata all'Associazione Turistica Pro-Loco Acquedolcese, l'organizzazione della costruzione dei carri allegorici per il Carnevale anno 2012. Approvazione schema del protocollo d'intesa ed autorizzazione al sindaco alla sottoscrizione dello stesso.
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30/12/2011
Procedura espletamento n. 2 concorsi indicati nel piano occupazionale triennale approvato con delibera di G.M. n. 103 del 28-5-2011, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo - Contabile mediante il passaggio di n. 1 unità di categoria B a categoria C, previo procedura selettiva interna per titoli ed esami e per la copertura di n. 1 posto di categoria C/1 Istruttore Tecnico - operatore CAD mediante concorso pubblico mobilità esterna volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs n. 165/2001.
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28/12/2011
Assegnazione somme U.T.C. per "L'esecuzione di uno studio settore per la verifica in campo energetico". Somma assegnata all'Area Tecnico - Manutentiva: € 3.500,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
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28/12/2011
Assegnazione somme manutenzione ed assistenza software. Somma assegnata al Responsabile dell'Area Demografica € 3.200,00.
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28/12/2011
Prelevamento dal fondo di riserva di € 3.000,00 ed assegnazione al Responsabile dell'Area Affari Socio - Culturali, per integrazione contributo in favore dell'Associazione Turistica Acquedolcese Pro-Loco per la manifestazione "Acquedolci Independent film festival".
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28/12/2011
Programma stabilizzazione personale precario PUC cat. C - Atto di indirizzo. Volontà dell'Ente, in presenza delle condizioni richieste dalla normativa vigente, di procedere alla contrattualizzazione a tempo indeterminato a tempo parziale dei lavoratori di cat. C in servizio al 27-12-2011. Direttive all'Ufficio competente per porre in essere gli atti propedeutici e necessari alla stipula dei contratti.
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28/12/2011
Programma stabilizzazione personale precario PUC cat. A/B - Atto di indirizzo. Volontà dell'Ente, in presenza delle condizioni richieste dalla normativa vigente, di procedere, entro il 31-12-2012, alla contrattualizzazione a tempo indeterminato a tempo parziale di n. 26 lavoratori di cat. A/B in servizio al 27-12-2011. Direttive all'Ufficio competente per porre in essere gli atti propedeutici e necessari alla stipula dei contratti.
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28/12/2011
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - interventi d'urgenza area comunale tiro al piattello in c.da Buffone. Somma assegnata : € 4.800,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari.
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