n° |
Data |
Estratto |
File |
280 |
28/12/2011 |
Assegnazione a titolo provvisorio loculo cimiteriale al sig. Restifo Paolo, per n. 120 giorni. Accoglimento richiesta di rateizzazione del costo del loculo di nuova costruzione in n.5 rate bimestrali .Versamento di € 200,00 quale acconto. |
-
|
279 |
28/12/2011 |
Autorizzazione sottoscrizione contratto collettivo decentrato integrativo. Anno 2011. |
-
|
278 |
28/12/2011 |
Approvazione percorso di stabilizzazione per n. 9 unità lavorative mediante l'azzunzione con contratto di diritto privato pari a 18 ore settimanali del personale proveniente dal regime transitorio utilizzato in ASU. Richiesta di finanziamento anno 2012. Somma necessaria al pagamento delle retribuzioni e degli oneri sociali e assicurativi per il periodo dal 01-01-2012 al 31-12-2012: € 120.668,40 di cui 64.891,08 a carico del Bilancio comunale 2012 e € 55.777,32 a carico della Regione. |
-
|
277 |
28/12/2011 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. sistemazione portellone laterale dello scuolabus targato BW 106 HF. Somma assegnata all'Area Tecnico - Manutentiva: € 750,48. Incarico all'U.T.C. di porre in essere gli atti necessari. |
-
|
276 |
28/12/2011 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la copertura assicurativa degli automezzi comunali. Somma assegnata € 8.744,84. |
-
|
275 |
22/12/2011 |
Carnevale Acquedolcese 2012 - Gestione manifestazione. Impegno spesa di € 40.500,00 |
-
|
274 |
22/12/2011 |
Rateizzazione canone acqua anni 2006, 2007, 2008, 2009 e 2010. Ditta Emanuele Maria Rosalia. Importo totale rateizzato € 360,21 |
-
|
273 |
22/12/2011 |
Rateizzazione canone acqua anno 2010. Ditta Zingale Maria. Importo totale rateizzato € 149,92. |
-
|
272 |
22/12/2011 |
Rateizzazione canone acqua anni 2007, 2008, 2009 e 20010. Ditta Scaffidi Damianello Antonino. Importo totale rateizzato in n. 10 rate € 650,07. |
-
|
271 |
22/12/2011 |
Rateizzazione canone acqua anni 2008, 2009 e 20010. Ditta Destro Pastizzaro Maria Grazia. Importo totale rateizzato € 685,08. |
-
|
270 |
22/12/2011 |
Rateizzazione canone acqua anni 2004, 2005, 2007, 2008, 2009 e 2010. Ditta Destro Pastizzaro Maria Grazia. Importo totale rateizzato € 1.487,17. |
-
|
269 |
22/12/2011 |
Interventi di assistenza scolastica alunni bisognosi - concessioni benefici. Concessione di un contributo economico per spese scolastiche a cittadini diversi. Impegno di spesa € 2.050,00. |
-
|
268 |
22/12/2011 |
Legge 328/2000. - Impegno spesa Operatori Piano di Zona anno 2011. Somma impegnata, quale indennizzo Operatori Piano di Zona: € 1.663,00. Il Responsabile del Personale è incaricato di procedere alla liquidazione in favore degli stessi, secondo le direttive emanate dal comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 31 |
-
|
267 |
22/12/2011 |
Assegnazione somme per servizio acquedotto 2012. Assegnata al Responsabile dell'Area Affari Generali la somma di € 3.811,50, lo stesso è incaricato di porre in essere i provvedimenti necessari, compresi gli impegni di spesa pluriennali. |
-
|
266 |
22/12/2011 |
Assegnazione risorse all'Area Affari Socio - Culturali e relativi obiettivi da perseguire (Polizze assicurative Antiquarium Comunale). Somma assegnata € 1.000,00. |
-
|
265 |
22/12/2011 |
Assegnazione somme U.T.C. per messa in sicurezza ascensore palazzo municipale e ascensore Scuole Elementari - prelevamento somma dal fondo di riserva iscritto nel Bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2011. Somma assegnata all'Area Tecnico - Manutentiva: € 2.541,00. |
-
|
264 |
22/12/2011 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la fornitura di carburante per autotrazione automezzi comunali. Assegnata all'Area Tecnico-Manutentiva la somma di 400,00 per copertura anno in corso e la somma di € 9.000,00 per copertura anno 2012. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere tutte le procedure necessarie alla conclusione dei procedimenti amministrativi per l'esecuzione dell'intervento. |
-
|
263 |
22/12/2011 |
Interventi di assistenza economica fasce deboli. Concessione di un contributo economico a cittadini diversi. Impegno di spesa € 650,00. |
-
|
262 |
22/12/2011 |
Assistenza economica finalizzata con fornitura generi alimentari. Concessione di un contributo economico per acquisto generi alimentari a cittadini diversi. Impegno di spesa : € 350,00. Modalità di liquidazione alla Ditta che avrà provveduto alla fornitura dei generi alimentari. |
-
|
261 |
22/12/2011 |
Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata per il 1° semestre 2012 per un totale complessivo di € 2.667.313,54, relativo alle spese per il personale, al pagamento di rate e mutui, all' espletamento dei servizi locali indispensabili. Si dà atto che non sono soggette a pignoramento forzato le entrate del titolo IV, V e VI a destinazione vincolata per legge che finanziano il Titolo II e IV della spesa. |
-
|
« Vai all'inizio | ‹ Precedenti | Successive › | Vai alla fine » |