Sei in: »  Il Comune  » Gli Atti del Comune  » Archivio Atti  » Delibere di Giunta
Delibere di Giunta

Data
Estratto
File
260
19/12/2011
Compartecipazione manifestazione mostra mercato dei prodotti tipici dei Nebrodi denominata "Nebrodi in vetrina…aspettando il Natale" attraverso la realizzazione di uno spettacolo di intrattenimento musicale da tenersi in data 22-12-2011. Assegnata al Responsabile dell'Area Affari Socio-Culturali la complessiva somma di € 1.367,18, per la realizzazione dello spettacolo. Lo stesso è incaricato di porre in essere tutte le procedure necessarie, compresi gli impegni di spesa.
-
259
19/12/2011
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per la fornitura e messa in dimora di piante e siepi nelle Ville Comunali "Villa Borsellino e Piazza Vittorio Emanuele". Somma assegnata all'Area Tecnico-Manutentiva € 3.500,00. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere tutte le procedure necessarie alla conclusione dei procedimenti amministrativi per l'esecuzione dell'intervento.
-
258
19/12/2011
Assegnazione risorse per trasporto alunni e funzionamento uffici. Assegnata al Responsabile dell'Area Affari Socio-Culturali la risorsa di € 3.105,00, compresa nelle previsioni di bilancio 2011 e pluriennale 2012.
-
257
12/12/2011
Integrazione somme perizia di variante relativa all'intervento per l'eliminazione dello stato di precarietà nel funzionamento dell'impianto di sollevamento liquami depuratore consortile - richiesta integrazione somme appalto per interventi d'urgenza non prevedibili. Assegnata all'Area Tecnico-Manutentiva la somma di € 6.600,00. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere tutte le procedure necessarie alla conclusione dei procedimenti amministrativi per l'esecuzione dell'intervento.
-
256
12/12/2011
Controversia Comune di Acquedolci/Izzo Angela. Autorizzazione al Sindaco a resistere nel giudizio di appello presentato dalla controparte e nomina legale - prelievo fondo di riserva. Confermato l'incarico all'avv. Gambadauro Felice quale difensore e rappresentante del Comune. Impegno di spesa a titolo di acconto dell'onorario del legale incaricato € 1.200,00.
-
255
06/12/2011
Assegnazione direttive per verifica nuovi contratti telefonia al dirigente dell'U.T.C. e incarico allo stesso, di porre in essere tutti i procedimenti di ricerca sul mercato di nuove convenzioni e/o contratti, per l'ottimizzazione del servizio di telefonia.
-
254
06/12/2011
Assegnazione somma area Affari generali per acquisto mobili. Somma assegnata € 639,00.
-
253
06/12/2011
Approvazione ordine del giorno presentato dalla Federazione Provinciale Coldiretti di Messina "Azioni territoriali a sostegno del veto Made in Italy agroalimentare". Trasmissione del provvedimento al Governo, ai Ministri dello Sviluppo Economico e delle Politiche Agricole, alla Confederazione Nazionale Coldiretti e alla Federazione Regionale Coldiretti.
-
252
06/12/2011
Intervento di assistenza economica straordinaria. Concessione di un contributo economico, cittadini diversi. Impegno di spesa € 800,00.
-
251
06/12/2011
Assegnazione somme area Economico-Finanziaria per rinnovo contratto assistenza anno 2012. Somma assegnata € 5.994,93. Il responsabile dell'Area è incaricato di adottare i provvedimenti necessari, compresi gli impegni di spesa.
-
250
06/12/2011
Assegnazione somme U.T.C. per fornitura e posa in opera di pozzetti e cavidotto per interramento cavi Telecom nella costruenda strada di piano compresa tra i comparti C2/A4 e C2/A5, in c.da Barranca. Somma assegnata € 1.500,00.
-
249
06/12/2011
Assegnazione somme per servizio ICI. Assegnata al Responsabile dell'Area Affari Generali la somma di € 8.912,62, lo stesso è incaricato di adottare i provvedimenti necessari, compresi gli impegni di spesa.
-
248
06/12/2011
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - Fornitura di sodio ipoclorito per la potabilizzazione delle acque destinate al consumo umano. Somma assegnata € 393,00. L'U.T.C. è incaricato di porre in essere tutti i provvedimenti necessari alla fornitura di che trattasi.
-
247
29/11/2011
Approvazione schema di convenzione per concessione in uso gratuito e temporaneo dell'area a Parco Urbano compresa tra la via Lungo Parco Sabaudia - Lungo Parco Littorio - via Circumvallazione e via Mestre all'Associazione Culturale "Lungoparco", nella persona del suo Presidente pro-tempore sig. Enrico Caiola del luogo. L' U.T.C. è incaricato di predisporre gli atti di gestione di competenza.
-
246
29/11/2011
Assegnazione somme U.T.C. per nolo luminarie festività natalizie. Somma assegnata all'Area Tecnico Manutentiva € 9.100,00.
-
245
29/11/2011
Ricorso all'Utilizzo di Entrate a Specifica Destinazione per l'Esercizio Finanziario 2012 ai sensi dell'art. 195 T.U. Decreto Legislativo 267/2000.
-
244
29/11/2011
Anticipazione di Tesoreria anno 2012. Ammontare dell'anticipazione ordinaria di cassa € 1.305.145,26.
-
243
29/11/2011
Approvazione amministrativa progetto definitivo generale: "Lavori urgenti per la protezione ed il ripascimento del litorale nel Comune di Acquedolci"- CUP F93E07000060001. Progetto redatto dal R.T.C. Dinamica s.r.l. - Hydrosoil s.r.l. dell'importo di € 7.145.000,00. Trasmissione del provvedimento al R.T.C. Dinamica s.r.l. - Hydrosoil s.r.l. - Messina. Copertura finanziaria di € 1.000.000,00 assicurata con DDS/DEC/2008/0913 del 27-11-2008 del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
-
242
29/11/2011
Approvazione progetto ADA in favore degli anziani - Direttive di gara e assegnazione risorse. Importo del progetto ADA, relativo al servizio di assistenza domiciliare anziani, della durata di n. 5 mesi e per una utenza potenziale di n. 23 soggetti, € 21.296,50. Assegnazione della risorsa di € 21.296,50, al Responsabile dell'Area Affari Socio-Culturale per i relativi atti di gestione. Mandato al Sindaco per la nomina della Commissione di gara per l'affidamento di del servizio.
-
241
29/11/2011
Assistenza economica finalizzata con fornitura generi alimentari. Assegnazione della somma di 150,00 ad una cittadina. Impegno di spesa. Modalità di liquidazione alle Ditte che avranno provveduto alla fornitura dei generi alimentari.
-
« Vai all'inizio ‹ Precedenti Successive › Vai alla fine »



« Indietro

◊ ALBO PRETORIO ONLINE
◊ Avvisi e Bandi
◊ Determine
◊ Ordinanze
Delibere di Giunta ›
◊ Delibere del Consiglio Comunale