n° |
Data |
Estratto |
File |
223 |
18/10/2012 |
Costituzione in giudizio avanti la Commissione Tributaria Provinciale di Messina a seguito ricorsi avverso avvisi di accertamento ICI delibera G.C. n. 174/2011 - presa atto rinuncia dott. Natoli Salvatore e conferimento nuovo incarico nella persona dell'avv. Salvatore Caputo per un onorario di 1.300,00 oltre I.V.A. e c.p.a.. Impegno di spesa € 300,00 a titolo di acconto onorari e competenze. Previsione di spesa, a saldo, nel bilancio pluriennale, € 1.335,92. |
-
|
222 |
18/10/2012 |
Proposta di transazione e cessione volontaria dei terreni oggetto di procedura espropriativa per la costruzione della fognatura nel Corso Italia e sistemazione dei marciapiedi e parcheggi. Ditta Salerno Paolo, Giuseppe e Serafina. Approvazione degli schemi degli atti di transazione. Autorizzazione all'U.T.C. a porre in essere gli atti necessari alla stipula e sottoscrizione dell'atto di transazione. Impegno di € 1.500,00 per la redazione del frazionamento delle aree assoggettate ad esproprio, per spese catastali e volture. Impegno di € 10.000,00 quale pagamento dell'indennità di esproprio da corrispondere alla Ditta Salerno. |
-
|
221 |
18/10/2012 |
Variante al vigente Piano Regolatore Cimiteriale. Proposta per il Consiglio Comunale. |
-
|
220 |
18/10/2012 |
Atto di citazione richiesta risarcimento danni sig.ra Savio Maria Felicia. Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale nella persona dell'avv. Sanfilippo Benedetto. Atto di citazione richiesta risarcimento danni sig.ra Savio Maria Felicia. Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio e nomina legale nella persona dell'avv. Sanfilippo Benedetto. |
-
|
219 |
18/10/2012 |
Conservazione Ufficio Giudice di Pace. Approvazione schema protocollo d'intesa. |
-
|
218 |
11/10/2012 |
Assegnazione somme U.T.C. per "Servizio illuminazione cimitero per la commemorazione dei defunti " dal 28/10/2012 al 3/11/2012. Somma assegnata € 3.000,00. |
-
|
217 |
11/10/2012 |
Servizio mensa scolastica a.s. 2012.2013. Attivazione del servizio mediante gestione diretta, per un periodo di circa sette mesi decorrenti dal 17 ottobre 2012. Utilizzo residuo contrattuale di € 18.698,75 relativo alla mensa scolastica 2011-2012. Assegnazione della risorsa di € 6.000,00 al Responsabile dell'Area Affari Socio-Culturali onde far fronte alle relative spese di gestione. |
-
|
216 |
09/10/2012 |
Controversia Comune di Acquedolci/Scaffidi s.r.l. Causa civile. Tribunale di Patti - sezione di S. Agata di Militello. Nomina perito di parte nella persona dell'ing. Oddo Ciro del luogo. Impegno di spesa € 500,00 quale compenso al perito. |
-
|
215 |
09/10/2012 |
Ricorso per decreto ingiuntivo ditta Sgrò Benito di Benedetto Sgrò. Autorizzazione al Sindaco a proporre opposizione al decreto ingiuntivo e nomina legale nella persona dell'avv. Sanfilippo Benedetto. Impegnata la somma di € 1.050,00 nel bilancio c.e. ed € 2.450,00 nel bilancio pluriennale, per il pagamento dell'onorario al legale incaricato. Approvazione del disciplinare d'incarico. |
-
|
214 |
09/10/2012 |
Approvazione in linea amministrativa del progetto definitivo per la realizzazione della rete di 1° impianto per la distribuzione del gas metano nel centro abitato. Importo generale € 4.949.977,08. Autorizzazione al Sindaco di presentare istanza di finanziamento all'Assessorato Regionale all'Energia, dipartimento dell'Energia di Palermo. |
-
|
213 |
08/10/2012 |
Elezioni Assemblea Regionale del 28-10-12. Assegnazione spazi propaganda elettorale per l'elezione del Presidente e dei Deputati dell'Assemblea Regionale. Propaganda diretta e propaganda indiretta. |
-
|
212 |
08/10/2012 |
Erogazione assistenza ai minori riconosciuti dalla sola madre. Anno 2012. Impegno di spesa € 3.600,00 in ragione di € 150,00 mensili pro-capite. Liquidazione agli assistiti, delle somme maturate nel periodo gennaio/settembre 2012, la differenza a saldo, a fine esercizio 2012. |
-
|
211 |
08/10/2012 |
Assegnazione loculo cimiteriale alla sig.ra Pellegrio Marianna e rateizzazione del costo del loculo di nuova costruzione che ammonta a € 1.256,00 in 12 rate mensili di € 88,00 avendo la richiedente già versato un acconto di € 200,00. |
-
|
210 |
02/10/2012 |
Controversia Comune di Acquedolci/Telecom Italia - approvazione verbale conciliazione della Commissione di conciliazione. Impegno di spesa € 9.701,71. Modalità di liquidazione alla Telecom Italia. |
-
|
209 |
02/10/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per sistamazione Volkswagen jetta. Somma assegnata € 600,00. |
-
|
208 |
02/10/2012 |
Trasporto scolastico interurbano alunni scuole secondarie di 2° grado . Assegnazione risorse Es.Fin. 2012. Assegnata al responsabile dell' Area Affari Socio Culturali, la somma di € 34.500,00 per l'erogazione del servizio di trasporto, fino al mese di dicembre 2012. |
-
|
207 |
02/10/2012 |
Erogazione provvidenze EX ENAOLI Anno 2012. Impegno di spesa € 992,64. Liquidazione agli assistiti, delle somme maturate nel periodo gennaio/settembre 2012, la differenza a saldo, a fine esercizio 2012. |
-
|
206 |
02/10/2012 |
Assegnazione risorse all'Area Affari Socio - culturali e relativi obiettivi da perseguire. Somma assegnata € 14.500,00. |
-
|
205 |
28/09/2012 |
Elezioni Assemblea Regionale del 28 - 10 - 2012. Determinazione e delimitazione spazi per la propaganda diretta e indiretta. |
-
|
204 |
21/09/2012 |
Approvazione schema Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria "IMU" i cui effetti decorrono dal 1° gennaio 2012. |
-
|
« Vai all'inizio | ‹ Precedenti | Successive › | Vai alla fine » |