n° |
Data |
Estratto |
File |
203 |
21/09/2012 |
Assegnazione somme U.T.C. per sistemazione impianti di climatizzazione- Servizi parchi e giardini - ufficio manutenzione - ufficio protezione civile. Somma assegnata € 2.500,00. |
-
|
202 |
21/09/2012 |
Integrazione delibera di G.C. n. 191/2012 - Trasporto scolastico urbano. Estensione del servizio anche agli alunni della scuola secondaria di 1° grado che ne hanno fatto richiesta e che rispondono a determinati requisiti. |
-
|
201 |
21/09/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per nolo cestello elevatore. Somma assegnata: € 800,00. |
-
|
200 |
21/09/2012 |
Rettifica delibera di G.M. n. 184 del 05/09/2012 - progetto Distretto Socio Sanitario n. 31 "Contrasto alla povertà e marginalità sociale, nella parte riguardante l'approvazione della graduatoria. |
-
|
199 |
21/09/2012 |
Quantificazione importo forfetario giornaliero per rimborso spese utilizzo occasionale campo sportivo di calcio in € 12,30 giornalieri per l' anno 2012. |
-
|
198 |
20/09/2012 |
Elezioni Regionali del 28-10-12 - Adempimenti art. 25 L.R. 20-03-1951 n. 29. Si dà atto del buono stato di tutto il materiale occorrente per l'arredamento delle sezioni elettorali, fatta eccezione delle urne che saranno fornite dall'Ufficio Territoriale del Governo - Prefettura di Messina. |
-
|
197 |
13/09/2012 |
Verifica schedario elettorale. Si dà atto che lo schedario è tenuto secondo le disposizioni ministeriali. Responsabile del servizio elettorale dott.ssa Concetta Carianni. |
-
|
196 |
13/09/2012 |
Interventi di assistenza economica straordinaria. Concessione di un contributo economico a cittadini diversi per una somma complessiva di € 400,00. Impegno di spesa. |
-
|
195 |
13/09/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. per automezzi parchi e giardini. Somma assegnata € 2.000,00. |
-
|
194 |
13/09/2012 |
Modifica delibera di G.M. n. 138 del 28-6-2012 - modifica struttura organizzativa e assegnazione risorse. Somma assegnata all'Area Tecnica € 1.200,00 per acquisto arredi e materiale di consumo. |
-
|
193 |
13/09/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. sistemazione autocompattatore targato CC819GX per il superamento della revisione annuale. Somma assegnata € 441,65. |
-
|
192 |
13/09/2012 |
Trasporto scolastico interurbano alunni Scuole Secondarie di 2° grado, anno 2012-2013, prima mensilità. - Criteri erogazione servizio ed assegnazione di un'ulteriore risorsa di € 3.000,00 al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali - 1ª mensilità. |
-
|
191 |
13/09/2012 |
Trasporto scolastico urbano- periodo sett./dic. 2012 - Modalità di erogazione del servizio. Incarico al responsabile dell'Area Affari Socio Culturali, al responsabile dell'Area Tecnica ed all'Economo Comunale di dare attuazione, per la parte di propria competenza, agli interventi necessari al servizio di che trattasi. |
-
|
190 |
05/09/2012 |
Assegnazione somme direttive U.T.C. per la sistemazione autospazzatrice SICAS 4000. Somma assegnata € 655,82. Incarico all'U.T.C. di porre in essere i provvedimenti necessari. |
-
|
189 |
05/09/2012 |
Assegnazione somme U.T.C. per fornitura ringhiera scalinata in prossimità del Castello Cupane. Somma assegnata € 1.350,00. |
-
|
188 |
05/09/2012 |
Assegnazione somme U.T.C. - Acquisto lampadine e materiale elettrico per il servizio di pubblica illuminazione. Somma assegnata € 2.000,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere i provvedimenti necessari. |
-
|
187 |
05/09/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - sistemazione della motofalciatrice adibita al servizio spazi verdi. Somma assegnata € 400,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere i provvedimenti necessari. |
-
|
186 |
05/09/2012 |
Assegnazione somme all'U.T.C. per fornitura materiali edili per adeguamento e messa in sicurezza uffici comunali. Somma assegnata € 1.000,00. |
-
|
185 |
05/09/2012 |
Assegnazione somme e direttive U.T.C. - disinfezione, disinfestazione degli edifici scolastici. Somma assegnata € 726,00. Incarico all'U.T.C. di porre in essere i provvedimenti necessari. |
-
|
184 |
05/09/2012 |
Progetto Distretto Socio-Sanitario n. 31. "Contrasto alla povertà e marginalità sociale". Approvazione elenco richiedenti e graduatoria istanze. Soggetti ammessi sono n. 25, per una spesa a carico del Distretto di € 6.250,00. Utilizzazione dei soggetti in attività socialmente utili. Assicurazione degli stessi per responsabilità civile ed infortunio, con onere a carico del Comune. |
-
|
« Vai all'inizio | ‹ Precedenti | Successive › | Vai alla fine » |